Per me va bene, dammi solo l'indirizzo in privato e il cell per qualsiasi problema e poi ti vengo a prendere io, dai su che se è bel tempo si scappotta pure
Circa 70/80 EUR per un allineamento completo ant+post. su misura. Come detto.. prendi appuntamento con Claudio telefonicamente e vedrai che sarai soddisfatto :wink:
ti ringrazio ma alla fine se passa sandy do meno disturbo sia a te ke a tuning. alla fine lui è impegnato come me fino ad una certa ora e poi stamo de strada tutti e 2. grazie cmq :wink:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pe domenica non si aggiunge nessuno???? a chi non viene verrà macumbata la macchina....
Io ancora non lo so... Mal che vada alle 12:07 mi alzo, alle 12:08 sono all'obelisco... e alle 12.20 sono all'uscita del casello in perfetto orario!
Update... RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA DOMENICA 22.03.2009... Pre-incontro c/o il Casello Autostradale A24, Uscita "TIVOLI", h. 12.15 A seguire, sfilata di BMW sino all'Agriturismo "Castello di Corcolle", alle h. 13.00 ca. * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. jimmyfresh x 1 12. SKEGGIA/// x 2 13. patone86 x 1 Totale provvisorio: 18 persone e 1/2 [aggiornato al 16.03.2009 h. 22.25] 1. Non modificate e NON QUOTATE la lista! Sarà aggiornata sempre questa... 2. Il Ristorante è già prenotato per (indicativamente) una ventina di persone... ma più siamo e meglio è! CHIEDETE DI ESSERE ALLISTATI... E NON PERDETEVI QUESTO MERAVIGLIOSO INCONTRO!
A VTEC io sto andando a comprare un modellino di Z4 coupe bianco da usare in caso non vieni per farci sopra le macumbe, dai su allistatevi e partecipate numerosi che ci si diverte
Avvertimo!!!! Allora ragazzi, sicuramente qualcuno del 3d romano non si connette sempre e perciò non saprà cosa si sta organizzando...ho pensato che chi conosce queste persone le può avvertire a voce così magari si hanno più adesioni.. CSL Nicola Spinazzola labrie_it david1one cdmaniac (che non ho più letto) Spank Danny's Rox ministro79 Ironlion e chi più ne ha più ne metta...ovviamente alcuni di loro sono presenti e forse mi sono perso che non sarebbero venuti, però cerchiamo di farlo diventare una cosa grande quest'evento!!!W ROMA!!!!
So rimasto indietro. Si fa il pre incontro all'obelisco? E se si fa chi c'è e a che ora? Il mio cell è 3472599911
Germà, così lo leggono tutti, anche i non utenti del forum e possono iniziare a rompere..edita il messaggio e cancella il numero!!!
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2767072&postcount=8724 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2767124&postcount=8726 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2767536&postcount=8735
.... ancora a casetta col cagozzo, ma sicuramente ci sarò anche io domenica!!! Husky_101 x 2...... quindi diventa (Husky_202)