Seeeeeee... non hai visto il cofano anteriore tutto striato! Si salva solo se la porta da un buon carrozziere...
A parte gli scherzi, è una pena vedere una ///M ridotta così: dovrebbero arrestare colui che si è occupato delle operazioni di preconsegna del veicolo!
Io non me ne sono accorto... Sono rimasto poco e davanti l'ho vista ancora per meno... Comunque se vuoi, c'è un cofano bianco!! Facciamo a cambio?!
ciao a tutti... mi sapreste indicare una persona in gamba a roma per fare equilibratura convergenza camber amgoli ecc.... grazie
Dipende cosa vuoi fare alla car, se devi fare gli angoli tanto dipende anche dal tipo di gomme, assetto ecc. Quindo se prima spieghi bene cosa vuoi fare poi magari ti indirizzo meglio, cmq sulla M il camber anteriore è pressocche fisso e quello posteriore si regola poco almeno in configurazione originale
....a maledetti ma tutti con il cofano mio ce l'avete???? Quelle sono striature di Velocità!!! Quando una macchina corre troppo è quello il risultato, quindi voi sto problema non ce l'avete!!! Buahuahuhauha Grandi!!! P.s. sto venerdì se replica da Ikea..... cerchiamo di non fare figuracce con quelli del "Mini Club" accorriamo numerosi..... intanto io stò a casa da sabato con il cagherone e la febbre a 39!!!!
Autoliner... www.autoliner.it Chiedi di Claudio! ;-) @Husky: mandami le foto via email !!! Ti mando l'indirizzo per PM!!
Non sei stato esplicito nella richiesta di allistamento, lo hai fatto solo intendere parlando con TuningBoy 320... OK... :wink:
Raduno Romano [Pranzo a Corcolle, 22.03.2009] RADUNO ROMANO DI PRIMAVERA DOMENICA 22.03.2009... Pre-incontro c/o il Casello Autostradale A24, Uscita "TIVOLI", h. 12.15 A seguire, sfilata di BMW sino all'Agriturismo "Castello di Corcolle", alle h. 13.00 ca. * * * M E N U * * * a. Antipasto "Degustazione"... - Lonza - Salame - Prosciutto Crudo - Mozzarella - Formaggio Fresco di Primo Sale - Ricotta di 1 giorno - Frittatina di Broccoletti - Coratella alla Romana b. Primi Piatti... - Pasta & Fagioli - Fettuccine al Ragù di Manzo - Ravioli di Ricotta c. Secondo Piatti... - Abbacchio e Spezzatino d. Contorni... - Patate - Broccoletti e. Dessert... - Dolcetti fatti in casa f. Varie... - Acqua [Gassata/Naturale] - Vino [Bianco/Rosso] - Caffè - Ammazzacaffè Costo p.p.: € 30,00 N.B. Il menu può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione... * * * LISTA DEGLI ELETTI * * * 1. Alexdand x 2 2. Fabry72 x 2 3. alfio76 x 1 4. antoniom3 x 1 5. Germano1000 x 2 6. io© x 1 7. Sandyngam x 1 8. robbiemore x 2 e 1/2 9. Wild Dog x 1 10. TuningBoy320 x 1 11. jimmyfresh x 1 12. SKEGGIA/// x 2 13. patone86 x 1 Totale provvisorio: 18 persone e 1/2 [aggiornato al 16.03.2009 h. 22.25] 1. Non modificate e NON QUOTATE la lista! Sarà aggiornata sempre questa... 2. Il Ristorante è già prenotato per (indicativamente) una ventina di persone... ma più siamo e meglio è! CHIEDETE DI ESSERE ALLISTATI... E NON PERDETEVI QUESTO MERAVIGLIOSO INCONTRO!