Update... MAXI-INCONTRO DEL VENERDI' (SPECIAL EDITION) Anagnina-Ikea, Venerdì 06.03.2009, dalle h. 22.00 1. Lynx 2. Fabry72 3. Alexdand 4. Alois BWW330CD 5. Germano1000 6. labrie_it (in forse) 7. (d)io© 8. Sandyngam 9. antoniom3 10. david1one 11. Husky_101 12. BM 82 (in forse) 13. m5400 (in forse) 14. Robbiemore 15. VTEC (in forse) 16. Cdmaniac (in forse) 17. 320 CD M (in forse) 18. SilverGhost (in forse) 19. jimmyfresh 20. SKEGGIA/// 21. Yurpo(RM) 22. Serie 3 (in forse) 1. Non modificate la lista! 2. Per quelli "in forse", riuscite a dare una conferma (se possibile) entro il 01.03.2009? 3. Questa volta si procederà con l'appello, con lista stampata alla mano e segno di spunta per i presenti, e chi non viene... BAN! 4. Per la location, cliccare qui (nel parcheggio alla destra della lettera "D") 5. Previsioni meteo (aggiornate ogni 24h) disponibili a breve...
Mio padre dice sempre che "se era bbono, se l'erano pijato i preti!" (scusa, ma Campo de' Fiori docet)...
Buongiorno a tutti, Romani e non:wink: BAN anche per gli assenti giustificati, se serve la porto nel prossimi incontri speriamo di no, intanto pure oggi c'è il sole
Io e Skeggia di sicuro ci siamo anche questo venerdì (27/02/09)..... chi volesse aggregarsi per due chiacchiere è sempre ben accetto!!! Chi viene chi viene???
accidenti... è da un bel po che non entro in questo forum... che me so perso?!?! dany si sposa??????? O_O
maaaaa...ho sentito dire che poco distante da questo posto (Anagnina-Ikea) c'è un parcheggio o simile dove si pratica lo scambio di coppia. Vero è?
...visto che mi sembri interessato, da "segnalazioni ufficiali" di servizio mi risulta: 1. Via del Poggio Laurentino 2. Colle Oppio, tra il Colosseo e Via Cavour 3. Cristoforo Colombo altezza Piazza dei Navigatori 4. Fungo (EUR), Piazza Pakistan 5. Autostrada G.R.A., piazzola dell'inversione di marcia tra l'Uscita 10 (G.R.A. Fiano Romano, A1dir, E35, E45 Firenze) e 11 (sp 22/a Via Nomentana) Se ti interessa l'argomento ti mando per e-Mail qualche comunicazione di servizio... comunque vicino al luogo indicato non c'è nulla del genere... solo tuning auto e poco più...
no no......era così per chiedere...me l'avevano detto e volevo solo una conferma...ma a me non interessa...figurati...
a proposito... già che abbiamo chi di dovere presente evito di aprire un thread solo per questo e vado OT un attimino... Dato si che vorrei fare VE-RM in 3,5/4 h max, se uno "dipinge" un paio di numeri della targa così da modificarli e per caso lo fermasse la stradale e se ne accorge, che gli succede?