no!!! non lo fa più... e del resto non lo aveva mai fatto prima.... sono appena stato in bmw e niente... perfetta adesso sto con la paranoia di sapere che caxxo era e che lo possa rifare da un momento all'altro...
capitò anche a me. per fortuna me la cavai con il paraurti e due listelli. il bello è che andavo a 90 all'ora e il cane non si fece assolutamente nulla.
A regà troppi forse.. ricordate che ve scoppia tutto se nun venite.... io ce la fai a riparà tutti o tocca venitte a pià??
nn lo so. domani mattina viene il carrattrezzi e la porta in officina. il bello è ke nn so la gravità reale del danno, xkè io da sotto sono riucito a vedere ke c'è qualkosa di spezzato, forse un supporto del radiatore, ke cmq ha xso tutta l'acqua e si è svuotato. spero solo ke sia intatto e ke l'acqua sia xsa sia solo colpa di un manicotto, altrimenti saranno bestemmkie senza pietà...
Update MAXI-INCONTRO DEL VENERDI' (SPECIAL EDITION) Anagnina-Ikea, Venerdì 06.03.2009, dalle h. 22.00 1. Lynx 2. Fabry72 3. Alexdand 4. Alois BWW330CD 5. Germano1000 6. labrie_it (in forse) 7. (d)io© 8. Sandyngam 9. antoniom3 10. david1one (in forse) 11. Husky_101 12. BM 82 (in forse) 13. m5400 (in forse) 14. Robbiemore 15. VTEC (in forse) 16. Cdmaniac (in forse) Ragazzi, non modificate la lista. Scrivete solo se venite o meno... altrimenti facciamo casini! Questa volta si procederà con l'appello, con lista stampata alla mano e segno di spunta per i presenti, e chi non viene... peggio per lui!
Beh, vedi un po' che puoi fare... Lynx è una rarità a Roma... insomma, non scendeva giù a Roma da due-tre anni... o sbaglio? E comunque mai in un raduno romano...
e sei fortunato...vedrai tra qualche anno...nun te li porti appresso manco a legarli......e ne so qualcosa...