Ma che veramente c'è pure Alfio? Se vi raggiungo dici che me li dedica 2 minuti per la questione del BMW Assist?
Per continuare il discorso del post http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2695742&postcount=8234 oggi ho visto un altro locale Menu Aperitivo benvenuto Antipasto all'italiana Completo (affettati, verdure grigliate etc) Tonnarelli pachino e funghi Ravioli noce e arance Lombata di vitello patate al forno / insalata torta : charlotte con crema al limone caffè digestivi vini rosso montepulciano o bianco acqua costo 30 euro nel caso si possono effettuare dei piccoli cambi per le persone allergiche etc. porzioni abbondanti qualità ottima Il sito del posto è www.ilmaniero.org Inoltre sto pensando di posticipare il tutto il 14 marzo ciao belli
E allora mi sa proprio che un salto lo faccio e mi porto pure il portatile. P.S. ho cambiato le gomme anteriori finalmente, ma visto che con sta macchina non si finisce mai, una dolce donzella in smart ha ben pensato di non darmi la precedenza e farmi la fiancata............
Ma porca puxxxx... ma almeno valeva la pena? Sempre disponibile... :wink: Ma... Sala Azzurra, Sala Royal o Taverna Garibaldi?
alex, x il discorso del locale, se devo spendere 50 euro o giù di lì (primo locale da te proposto) allora me ne vado ai torquati, fin'ora ristorante dalla cucina ineguagliata (penso conoscerai).
Conosco ed ho trovato ancora meglio. Comunque volevo tenermi ancora più basso. Sabato vado ancora con un'altro posto e poi vediamo..
ma tutti sti posti 'ndo vai, vai solo a vedè o fai pure un collaudo.... nel secondo caso se non ti decidi alla svelta ti dilati a dismisura
meglio dei torquati!? la carne ke ho mangiato la (e anke i primi) fin'ora nn ha eguali. dimme 'ndo sta sto locale ke ce vado stasera!!