tiè http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.919651,12.757959&spn=0.01916,0.032959&z=15 se metti l'immagine del satellite, poi, vedi pure er locale (eccolo: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.918034,12.759445&spn=0.002395,0.00412&t=h&z=18) cmq toglimi una curiosità, quali sono i requisiti x sapere se "va bene"?
e mo i collettori e poi gli angel ... ma la finirai mai sta belva ... Visto che aspetto qualche pezzo per la nuova radio intanto tra un pò attacco solo ai connettori elettrici i miei Depo con angel incorporati e vediamo cosa esce fuori... cmq toglimi una curiosità, quali sono i requisiti x sapere se "va bene"? A esempio spazio per parcheggiare, prezzo, tipo di menu capienza ed altro...
esatto, come ha detto Fabry la trasmissione è Ballando con le stelle ma non riesco a far venire nessuno, i biglietti sono blindati e non li danno; vengono gestiti direttamente dalla Ballandi e a noi niente...... buongiorno a tutti:wink::wink:
A regà..... io me sò comprato la Canoa della Bmw, che dite se continua così me potrà servì per l'incontro de Venerdì sera??? Me butto sulla laterale del GRA e arrivo da IKEA a pagajate!! Ma nun se pò fà na sorta de danza della pioggia al contrario???
i collettori non li metto più. Sto lavorando su un nuovo progetto per la mia cabrio. Anzi li sto vendendo i collettori
lo spazio x parcheggiare c'è, il prezzo nn credo sia elevatissimo, visto ke è un caro amico e il tipo di menù è ke io ti consiglio di farti un paio di primi ed eventualmente un secondo di carne.
Oggi sulla Pontina me la sono vista brutta con Blacky e la famiglia, rpima la grandinata e mi sono infilato sotto un ponte e poi il ghiaccio che con le sportcup non è proprio una manna dal cielo. Per fortuna, a differenza di parecchia altra gente, ho riportato la famiglia a casa tutta intera.
Scivolava la mia che ha un terzo dei cavalli della tua. Posso solo immaginare. Mitico Nick che l'hai tenuta. Venerdì ci sei all'ikea?
Aggiornamento Meteo MINI-INCONTRO DEL VENERDI' Se raggiungiamo/superiamo la quota di 10 "iscritti", tolgo la dicitura "MINI"! Anagnina-Ikea, Venerdì 13.02.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac 2. Germano1000 3. Husky_101 4. Fabry72 5. Alois BWW330CD 6. (d)io© (ma nn so se vengo con la mia brum brum) 7. SKEGGIA/// ...e questa la previsione meteo (aggiornata ogni 24 ore)... SERENO O POCO NUVOLOSO... NON DOVREBBE PIOVERE!!!