Ciao e benvenuto...segui i post per vedere se il venerdì ci vediamo all'ikea di via anagnina... a proposito...chi c'è questo venerdì??iniziamo la lista 1. Cdmaniac
MINI-INCONTRO DEL VENERDI' Anagnina-Ikea, Venerdì 13.02.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac 2. Germano1000 3. Husky_101 4. Fabry72 5. Alois BWW330CD ...e questa la previsione meteo (aggiornata ogni 24 ore)... NON PIOVE!!!
MINI-INCONTRO DEL VENERDI' Anagnina-Ikea, Venerdì 13.02.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac 2. Germano1000 3. Husky_101 4. Fabry72 5. Alois BWW330CD 6. (d)io© (ma nn so se vengo con la mia brum brum) ...e questa la previsione meteo (aggiornata ogni 24 ore)... NON PIOVE!!! x quanto riguarda la cena, ministro79 mi ha fatto venire in mente ke anke io ho un CARISSIMO amico ke ha un ristorante tutto suo ke fa dei primi piatti letteralmente superlativi (veramente inarrivabili. con i secondi nn è un fenomeno ma sn mangiabili lo stesso), con tanto di ampio parcheggio x le nostre supercar! il ristorante nn è lontanissimo, è tra la prenestina e la prenestina polense, dopo giardini di corcolle, x ki è una virgola pratico. come posto credetemi, nn è affatto male. farò pressioni x assecondarmi!
MINI-INCONTRO DEL VENERDI' Anagnina-Ikea, Venerdì 13.02.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac 2. Germano1000 3. Husky_101 4. Fabry72 5. Alois BWW330CD 6. (d)io© (ma nn so se vengo con la mia brum brum) 7. SKEGGIA/// ...e questa la previsione meteo (aggiornata ogni 24 ore)... NON PIOVE!!! eccolo certo che se e come l'altro venerdi, nn ce posto manco sui marciapiedi
Ragazzi, io ed Alois un po' di posti li teniamo... basta che non vi presentate a mezzanotte! Male che va ci mettiamo al parcheggio dietro...
grazie di cuore ma stavolta si tratta di avere un tetto sulla testa....la car deve inesorabilmente aspettare,ho tutto pronto in garage ma non trovo il tempo...
:::::buongiorno a tutti:wink::wink::wink::wink: purtroppo per me il venerdi sera è un problema, ho le prove della trasmissione e finisco sempre verso l'una. Peccato, alla prossima.....
Aggiornamento Meteo MINI-INCONTRO DEL VENERDI' Se raggiungiamo/superiamo la quota di 10 "iscritti", tolgo la dicitura "MINI"! Anagnina-Ikea, Venerdì 13.02.2009, h. 22.30 ca. 1. CDManiac 2. Germano1000 3. Husky_101 4. Fabry72 5. Alois BWW330CD 6. (d)io© (ma nn so se vengo con la mia brum brum) 7. SKEGGIA/// ...e questa la previsione meteo (aggiornata ogni 24 ore)... NON PIOVE!!!
Che lavora in una trasmissione e deve fare le prove di quella trasmissione in studio fino a tardi, quindi non può venire all'incontro...