ma quanto lavori!?!?!? ma come fai..... comunque ho capito che vuoi fare... ti compri L200 così ci carichi sopra lo Z3...
Innanzi tutto buongiorno a tutti ... ma la mattina sono sempre il primo a collegarmi? il prezzo è buono ma ... vista la particolarità della meta, secondo me è quasi d'obbligo andare con le nostre bm. Poi per quanto riguarda i costi, la differenza non è poi così tanta, il costo del viaggio fatto in auto è di circa 400 euro ed è tutto ripagato dalla bellezza del viaggio
Sondaggio Monaco Di Baviera APRIAMO UN SONDAGGIO: Date di partenza: 12-14OTTOBRE 19-21OTTOBRE 26-28OTTOBRE Mezzo per il viaggio: Le nostre BMW Aereo Nave (via Africa.... ) Treno Se cominciamo a butare giu' qualcosa, posso lavorarci su.... Il programma (in linea di massima) puo' essere: >VENERDI: Ritrovo e partenza (individuale e/o collettiva) Arrivo a Monaco in serata, grande mangiata di crauti e birra! >SABATO: Visita agli stabilimenti BMW (tutto il giorno) Serata tipica bavarese (con crauti e birra ) >DOMENICA: Rientro in patria con sosta obbligata in Toscana per una chianina al sangue! che ne dite?
nessuno ci impedisce di fare la partenza con aereo e chi con auto... se riuscissimo a sapere quanti siamo (lo so che e' presto) potrei gia mettere in piedi i posti sul volo (chiaramente senza impegno!!!) e poi dare l'adesione.............ma mi servono le date!
ben svegli ragazzi:wink: . Io, se andiamo, vengo sicuramente con la mia "piccolina":wbmw per quanto riguarda le date sia il 19 che il 26 per me vanno bene .
PER CHI VOLESSE L'AEREO Ho gia' bloccato 9 posti sui seguenti voli: 26OTT ROMA-MONACO part. 1105 - arr. 1235 28OTT MONACO-ROMA part. 1925 - arr. 2055 tariffa tasse incluse: 100.00 tondi tondi! e' gia' una data fattibile.................
la mia pompa dell'acqua ha 136000 km ed è tutto ok! se devi farti un pick-up da lavoro buttati sul fiat strada prezzi bassi e non si rompe mai!
Il prezzo è veramente interessante, ora ci penso un po su e poi vi faccio sapere, pure le date sono OK, in quel periodo non ho grossi impegni di lavoro