Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (Visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina.) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. .... (Spero gli altri amici Hondisti e NON!!) 16. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni ...) 17. Marco CSL
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (Visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina.) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. .... (Spero gli altri amici Hondisti e NON!!) 16. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni ...) 17. Marco CSL 18. Tretrecinque
Beh... m5400 sei stato di parola... dicevi che l'avresti sentit e l'hai fatto!! Speriamo vengano tutti!! P.S. Ovviamente la foto del Porsche non era riferita a te... in effetti mi ci hai fatto pensare dopo tu!! e poi quello è il 997!!
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (d)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL 17. Tretrecinque 18. Ivan Ragazzi, bisogna spargere la voce che il parcheggio ce lo lascino tutto a noi: non c'è spazio per gli altri!
Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (d)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carroz. vole!!!!)
Ragazzi venerdì sarà un vero e propio raduno di BMW e credo farò un bel comizio sul carbonio. A chi interessa prepari una lista dei doni neri fibrosi che vorrebbe!
Non apro il pc per 20 ore e mi trovo 5 pagine in più e la lista doppia... bene bene bene che vengano un sacco di persone.. qua mi sà che porto la telecamera.... anche perchè ci saranno lezioni gratuite sia sulla fibra di carbonio e derivati che sugli alleggerimenti delle scocche ... Skeggia vieni pure col motorino, basta che vieni .. Facciamo dalle 22,00 in poi .. così cerchiamo di venire in contro anche a chi implora per l'orario Questa è la lista attuale : Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.00-22.30 ca. (+ o -!) 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (d)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. Nicola Spinazzola (in cerca di sogni...) 16. Marco CSL (per arrivare non c'è bisogno di andare a 250) 17. Tretrecinque 18. Ivan 19. Skeggia/// (se il carroz. vole!!!!) Continuate ad allistarviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!