Update, Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...)
Bella idea sembra de fa il raduno laziale.. bene bene bene però anche se in ritardo venite venite venite numerosi che stavolta visto che il fotografo no è cd le macchine le mettiamo meglio in posa così le foto vengono na bomba...
Update, Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...e co le palle che je cominciano a girà.. un mese senza M....) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...)
hanno provato a zanzarmela, non ci sono riusciti, hanno portato via un pò di centraline, il blocchetto d'accensione ecc. ecc. pochi giorni prima di natale. poi le feste di mezzo, attendi la perizia... la macchina sta ancora in BMW... se va bene la riprendo per i primi di febbraio
Update, Anagnina-Ikea, Venerdì 23.01.2009, h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porterà il DVD di Grosseto, promotore dell'Incontro...) 2. Germano1000 (pare che la sua auto non puzzi più di benzina...) 3. CDManiac (ha giurato che non scatterà fotografie...) 4. Spank (in coma ma prova a venire) 5. Sandyngam (sempre con l'impronta dell'animale sull'anteriore...) 6. Fabry72 (o con una Twingo Easy Pack del '97 o col 330 di Alois...) 7. Alois (o con il 330CI di Fabry 72 o col suo 330CD...) 8. Antoniom3 (verrà senza ///M3...) 9. M5400_ (bmwista inside, si presenterà con la Porsche...) 10. Danny's (fotografo ufficiale in Honda - in vendita - a proposito, se a qualcuno interessa...) 11. (D)IO@ (non è sicuro se viene... ci sta' pensando...) 12. VTEC (Visto che c'è il fotografo ufficiale in Honda... sarò il fotografo ufficiale in BMW (ho una macchinetta da provare di notte!)) 13. Cione (non essendo più accettato dal BMW Passion... viene con il suo barattolo Brabus!!! Proverò a convincerlo per la Zetina.) 14. Andrea ///M (con la speranza di farlo venire con la EmmE e non con la teTTona!!) 15. .... (Spero gli altri amici Hondisti!!)
oddio quantiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!un consiglio spassionato...i primi che arrivano devono mettere le macchine di traverso in modo da occupare lo spazio...sennò succede come l'altra volta che tocca stare sparpagliati...e soprattuttto la puntualità...io l'altra volta mi ero messo di traverso e poi mi sono dovuto spostare per fare posto agli altri...voglio vedere chi farà le foto stavolta eh!!!!!!!!!!!!!
Se il parcheggio è pieno ci si mette dietro come l'altra volta, tanto lo scopo è quello di fare due chiacchiere, poi ovvio che se si riesce a fare una bella sfilata di bmw ancora meglio