Allora per venedì da Ikea facciamo il listone : Alexdand Germano1000 CDManiac Spank Sandygam AGGIUNGETEVI!!!!!!!!
Guarda che non ho solo foto con lei..ne ho anchen atr ragazze eh..però.............mi metterei nei guai se le mettessi
michè.....invece de pensà sempre ale donne.....vedi de rimedià 4 gomme bone che domenica se gira a Magggggggione!
Le donne son le donne!!! a magione???? e me lo dici coì?lo ora?? non dovrei rimediare solo 4 gomme ma anche 4 ammortizzatori, 4 molle e due braccetti...vedi te se come sto messo..semmai però tivengo a vedere dai..però fammi sapere..
io non ci sono, sarò a Monza :wink: però c'è Daniele(quello che siamo andati a vedere correre) con un po di macchinine interessanti
Ikea Anagnina, venerdì 23.01.2009 h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porta il DVD di Grosseto) 2. Germano1000 3. CDManiac (basta che non fai le foto...) 4. Spank 5. Sandyngam 6. Fabry72 7. Alois
Sabato 24 auto Magione http://www.autodromomagione.com/calendarioprove.asp Sabato 24 moto Vallelunga questo è il dilemma ????????????
Ikea Anagnina, venerdì 23.01.2009 h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porta il DVD di Grosseto) 2. Germano1000 3. CDManiac (basta che non fai le foto...) 4. Spank 5. Sandyngam 6. Fabry72 7. Alois 8. Antoniom3 (sempre senza M3 se per voi va bene...)
Ikea Anagnina, venerdì 23.01.2009 h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porta il DVD di Grosseto) 2. Germano1000 3. CDManiac (basta che non fai le foto...) 4. Spank 5. Sandyngam 6. Fabry72 7. Alois 8. M5400_(Bmwista inside ma con porsche va bene uguale ?)_________________
Le faccio il le foto. Ma che me dite dell'idea che mi rimetto a produrre parti in carbonio e kevlar per auto e moto?
l'altra volta m'avete messo in lista senza manco chiedemelo, mo invece me ce metto ma me cancellate... Ikea Anagnina, venerdì 23.01.2009 h. 22.30 ca. 1. Alexdand (porta il DVD di Grosseto) 2. Germano1000 3. CDManiac (basta che non fai le foto...) 4. Spank 5. Sandyngam 6. Fabry72 7. Alois 8. Antoniom3 (sempre senza M3 se per voi va bene...) 9. M5400_(Bmwista inside ma con porsche va bene uguale ?)
Direi che se diventi bravo, avrai molto da fare qui sul forum!! E' vero Antonio... ricordo della volta scorsa!! Cmq forse un salto ce lo faccio anche io!!
Per il dvd con calma e per favore. Si si basta con le foto di CDManiac (simpatico ma come fotografo...). Allora AntonioM3 diventa AntonioM1,5 La porsche??? Beh meglio della BM è.... Vieni VTEC vieni che c'è posto per tutti.. ISCRIVETEVIIIIIIIIII