Infatti non è affatto male... ANZI!! Il discorso è che per organizzare non serve sapere che c'è tanta gente disposta ad aiutare... ma serve avere tanta gente che deve "fare"!! Io non saprei da dove iniziare... e poi per organizzare una cosa del genere (lodevole) servono almeno 2-3 mesi! Fortunatamente i permessi non devono essere richiesti all'autodromo, ma quello di sicuro c'è che bosogna pagarli bene! Bisognerebbe quindi procurarsi un pò di sponsor!! Forse arrivati alla metà delle cose fatte, il BMWpassion inizierà ad "ascoltare" e quindi ad avere anche il loro supporto! L'iniziativa è davvero interessante, ma dobbiamo essere in molti affinchè si avveri!
povero ale..ci vuole che metti qualcosa in firma così non c'è bisogno di andare indietro di centinaia di post per sapere o apri un 3d con titolo: raduno romano a vallelunga..ad esempio eh..
Un paio di noi si sono già offerti. Per il pagamento ed i contatti sappi che se ho proposto una cosa del genere è perchè sono molto agganciato con il consiglio comunale di Campagnano e con l'alta dirigenza dell'Autodromo. Comunque continuerò ad occuparmene per delineare più particolari e poi vedremo...
Se è così... "Siamo" già un bel pezzo avanti!!! Dico siamo perchè è ovvio che fa piacere anche a me se si riesce ad organizzare una cosa del genere e ovviamente puoi chiedere anche a me per qualsiasi cosa. Magari posso essere utile.. e forse uno sponsor riesco anche a rimediarlo!! Insieme possiamo riuscirci, ma ci vuole tanto impegno!!
Primo leva sta firma che va a fini fori quadro perchè ce stai a rompe gli attributoni, anzi lascia solo la foto della tipa e leva la tua.. Poi non metto nessun link finchè la cosa non si consolida un pò di più ...:wink::wink: E' vero. VTEC che fine avevi fatto?? E' un pò che non ti si sente....
Intanto quoto Ale...!!! Per il resto, ci sono sempre! Spesso leggo e basta... Per esempio due venerdì fa ero all'Ikea anche io (non con la mia macchina, ma con un amico) ma non vi ho trovato.. però in compenso mi sono ghiacciato!!
Dobbiamo rifare da ikea. Io purtroppo stavo malissimo (mal di stomaco e febbre a 38,5) l'altra volta, ma la prossima ci sarò. Che ne dite già del prox venerdì??
appoggio tutto. appoggio quella nella foto, appoggio il raduno a vallelunga (e se posso aiutare fatemi sapere) e soprattutto appoggio questo venerdì all'IKEA
Per venerdi se si organizza qualcosa ci sarei anche io, e se la smette di piovere lavo pure la macchina :)
buongiorno a tutti...per venerdì all'ikea ci sarei anche io sempre che riesca a superare tutti i mali di stagione...e naturalmente anche per vallelunga prendetemi in considerazione....ho giusto le gomme da bruciare ah ah ah
Anni fa producevo parti in vetroresina, kevlar e carbonio. Visto che vorrei rimettermi a produrlo per mio diletto su delle moto di amici, su un ibrido di nostra creazione e sulla mia 320 ci. Vi può interessare la costruzione di parti per le vostre? SI parte da tutte le pannellature degli esterni, passando per gli interni e finendo con i telai non a vista. Può interessare?
Se lui ve lo appoggia sempre io ve lo spingo! Per venerdì, per valle e per l'ex di Michele ( se scherza Michè, ma se metti le foto te la cerchi!)