labrie come va la tua serie 1 Agricola? .. .. giusto cosi'0 per curiosita'! .. anzi se conosci qualcuno ne ho una da vendere del 2007 con 25.000km .. ...
labri, son li da due settimane, ieri ha fatto un caldo bestia, oggi, invece le nuvole melefiche hanno impedito di scaldare, ma il tempo tutto sommato era bello. lunedì mi son cacato dal freddo
Se si organizza per l'ikea domani sera io ci sono, aspetto vostre notizie, unica cosa non vi aspettate di vedere l'auto pulita che non ho proprio tempo
nonono, il 318is coupè, messo giù da paura figurati, la mia è un mese e mezzo che non vede spugna e sapone
ammazza...non è bella per niente la e36 coupè! comunque io purtroppo pure domani sera do buca...di sicuro dà buca la mia vecchietta!
stamattina stavo morendo di freddo. ho fatto un giro per negozi in piazza duomo per finire i regali e ci stavo lasciando le penne:wink: ciao bello.. la macchina va benissimo a parte la puzza di gasolio e una spendolata (involontaria, ovviamente) l'altra mattina a campo felice. peccato che proprio un mese fa un mio collega ne cercava una. poi si è preso una classe B, quindi non era degno:wink: a parte gli scherzi, dimmi un po' com'è che provo a piazzarla qui. anche se non è periodo per vendere una TP qui a l'aquila. specialmente da quando è uscito il 320xd
Ah... perché... sei stato assente per caso? [O.T.] Ma certo che (fro)CIONE proprio non riesce a stare lontano dai ban... eh? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147539