io lavoro sotto tivoli e piove piove piove ma sentendo in radio marione dicevano che si sta allagando un pò dapertutto
Grande Marione! Beh, qui a Montesacro pure è un bella piscina, ma niente in confronto a qualche giorno fa... se poi ci metti che non raccolgono le foglie dei platani...
Ho appena ricevuto la sconcertante telefonata da mia madre che diceva dell'urto che ha ricevuto la mia piccola bavarese PARCHEGGIATA! Era inerme e l'hanno colpita a tradimento! Almeno il DISTRATTONE si è fermato e adesso porvederà a riparare il danno. Ma sto natale è propio bruttino. E pensare che tra meno di 2 settimane faccio anche gli anni! Appena arriva a casa la macchina faccio le foto e posto tutto. Così io l'ho battezata davanti, questo l'ha presa di lato dietro. Gli rifaremo il trucco in toto per la befana!
che culo, almeno si è fermato. io al risveglio del 24/12 ho trovato il regalo di benvenuto a milano, circa 800 euro di danno. faro, paraurti, varie. e non rientra in atti vandalici
di dove sei a montesacro...io pure abito lì e non ho mai visto la tua macchina...io comunque sto a montecervialto...
Dopo due mesi difficili, una settimana stressante e una gironata di schifo ecco la fiancata come è adesso!
Si na bella tranva... Innazitutto ciao a tutti... spero che state tutt ibene, acqua e tranve a parte.. A fabry ma tutti sti work in progress come vanno?? A germà, piglia sta macchina e vattene alourdes...
io personalmente annullo tutto . .vedo poco interesse .. :wink::wink: .... preferisco fare altro visto che sabato pomeriggio lavoro ... Grazie mille comunque per tutti gli interessati ..
ragazzi mi piacerebbe veramente molto partecipare ma il sabato e la domenica sto incasinatissimo a casa fuori, almeno fino a natale. per l'anno nuovo garantisco presenza!!!! anche se fate qualcosa la sera nei giorni feriali ci sto
Dai, guarda il lato positivo... magari ci fai rientrare anche la parte che hai danneggiato tu... Solidarietà!
Daniele ha completamente ragione... siete un po' troppo mosci: DAI RAGAZZI, NUN ROMPETE E ALLISTATEVE!!! DE CORSA!!!
Vanno a rilento... hai letto le percentuali sulla firma? E poi ora ho un problema al navigatore con la ricezione satelliti, quindi sto' facendo un po' di prove con l'MK4 che mi portano via quel poco tempo che ho normalmente a disposizione...