Jimmy guarda bene!!! Caro Jimmy, in un certo senso, sapendo quanto ci tieni alla cura e bellezza della macchina, possimao tutti confermare che hai fatto bene a non venire..ora spiego.. eravamo 8 macchine parcheggiate in fila davanti all'obelisco..è pasato due volte uno stormo di gabbiani, però nulla..la terza volta......... non dico di chi è la macchina per solidarietà, ma la cosa forte è che su 8 macchine ha preso solo quella..pensa un po' se era la tua? ps alla quarta volta io e david1one ci siamo messi nel mio bagagliaio per non essere beccati (lasciandoci le corna ) però niente bombardamenti..
Ecco un'altro po' di foto..scusate la qualità ma ho dovuto sbrigarmi col sw che ritorno a lavoro ora..scusate ancora.. Le volevo commentare però pensateci voi che devo scappare via..sorry..buon pomeriggio roma!!
tuning grazie per svermi ricordato che ho le corna......scherzo,grazie per la splendida compagnia di ieri.
fortuna che non son venuto. avrei sfigurato col mio bmw massacrato, tra sportellate e tamponate.....cade a pezzi. maledetta polizza sugli atti vandalici
ahahahahahhh....sempre simpatico!!! Si da il caso però che il suv...è un missile terra-terra!!! e poi...ancora per poco..."suv".... ECCO!!!
mi sono informato...e per fare un assetto come si deve...mi hanno sparato una cifra...che si aggira sui 1500!!! che dire...per il momento ho altre spese....vero Diego??? Cmq...sto lavorando giorno e notte...()... ....ma non preoccupatevi, nulla di preoccupante!!! Prima o poi...il SUV...diventerà una bestia strisciante!!! AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Breve ma intenso... grazie a tutti di essere venuti e... porca ******* la macchina bombardata è proprio la mia... Comunque ho sparso la voce che si organizza una bella cenetta da qualche parte (pensavo castelli) prossimamente ... già mi stò muovendo per ...
ne conosco uno proprio davanti al benzinaio, a piazza squarciarelli a grottaferrata ke se magna da dio! ma cmq ai castelli 'n do' caschi caschi bene
Cerco di rispondere a tutti....... Ha fatto molto piacere pure a me conoscerti e conoscervi tutti..ps per le corna sta tranquillo che se magari non le avevamo dopo quella craniata che abbiamo dato ci sono cresciute di brutto!!! Marco, tranqullo che tra la macchina di david1one che ha avuto i suoi problemi temporaleschi e la mia con i 16 (come dice Geno coi 12" ) potevamo fare il club degli aspiranti tanto basta un presidente, un vice e un socio MI sono dimenticato di farla da davanti sinceramente... Quoto..sarebbe la cosa migliore..pranzo, almeno il tempo si trova più facilmente e ci si organizza meglio..sopratutto alla luce del sole :) Senti, lascia sta i benzinari che ce sto tutti i giorni li (ci lavoro però non dirlo a nessuno ) A germa', quanno c'hai ragione c'hai ragione!!!