lascia prde l'intraversate..cavolo, oggi ero curioso di vedere le molle al posteriore e che mi vedo??? gomme liscie!!! ma come????? si in pratica l'angolo di camber di un coupè con assetto sport fa vedere all'ersterno le gomme e il battistrada perfetto..entri di 2 cm e vedi come si stanno usurando..o di come siano slick!! è io che sto sempre de traverso!!! fortuna che a natale mi faccio i 18" lascio queste infatti fino alle nuove..poi me le finisco in pista
Per risolvere il problema del camber al posteriore che ti mangia l'interno gomma gioca sulla conbergenza delle ruote posteriori e miglio di molto sia la tenuta che il consumo delle gomme e mi raccomando alle pressioni giuste, te lo dico per esperienza personale
bella gente, sono stato assente un po, ma sono ancora vivo, anche dopo un brutto incidente. ma eccomi qua, che dite? nuovi incontri in programma ce ne sono????? mica vi avanzano due frecce anteriori bianche per e36 coupè
Allora per le freccie non ho niente... per incontri ci vediamo dom 16 alle 8,00 all'obelisco lato opposto a palombini. Questa è la lista provvisoria Allora pecettati e non, questa è la lista attuale .. Alexdand David1one Sandyngam SI DVD Skeggia Germano io© Tuning si dvd Jimmy speriamo labrie forse Allistati e dimmi se voui il dvd del raduno di grosseto !!!! Ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!
anche perché alle 8:00 di domenica mattina all'obelisco non so chi ci sarebbe venuto ...forse io che poi devo andare a lavorare a fiumicino...ora vediamo se sullla via del ritorno riesco a fare un salto...tanto stacco alle 18!!! ciaooooooooooooo
otto de sera! Pe forza! Ma se cena insieme o aperitivo e poi tutti a casa? Per venerdì chi va all'ikea?
DOMENICA è l'unico giorno che posso dormire!!! ma organizziamo un pranzetto come la scorsa volta??? Faccio fare il menù fisso... io...cmq con tutta la buona volontà...ma alle otto starò in piena fase REM!!!
Ovvero? io ad esempio, al miglior pressione che lascio con macchian a freddo è 2.6 davanti e 3.0 dietro..a pressioni diverse al sento strana la macchina..giuro
no fermi!? alle 8?? ma di ke poi, di sera!? nn era alle 18!!?? alle 8 nn posso, c'è il derby! cmq x me niente dvd grazie, mi piace viverli i raduni. se c'ero pure io allora sarebbe stato un bel ricordo, il dvd
Ecco una chicca per mi conosce!! è iniziato ufficialmente oggi!!! Alexdand tu sai di cosa sto parlando!!
Io sulla mia tengo le pressioni a 2.2 davanti e 2.5 dietro misurate a caldo (ho i 19"), mentre la convergenza anteriore la chiudo di un grado e dietro la apro sempre di un grado e la campanatura la tengo a -1, cosi si consumano pare e sta bene in strada, cmq se ci fai drift le gomme si spiattellano come le mie anteriori che dopo 2 anni di rotonde e un po di pista sono quadrate
solamente una psicolabile contromano, nulla di che. a parte un noioso dolore al piede sto abbastanza bene grazie 'acchio, non so, tra un'oretta parto per lavoro, se torno molto volentieri, altrimenti alla prox. anche se da quello che leggo, c'è qualche incongruenza con l'orario. niente dvd, non c'ero, e non voglio mangiarmi i gomiti per essermi perso il raduno grazie. miky, che stai facendo alla car? non dici niente al tuo amichetto!!!!!