Allora pecettati e non, questa è la lista attuale .. Alexdand David1one Sandyngam Skeggia Germano io© Tuning si dvd me ce mettete affianco se volete il dvd (ricordo sepre gratissss)? grazie cari e ALLISTATEVI ciao belli
Allora pecettati e non, questa è la lista attuale .. Alexdand David1one Sandyngam SI DVD Skeggia Germano io© Tuning si dvd A Jimmy che ti succede ??? Non ti sento più da un pò.
io vi darò la conferma tra qualche giorno.. però ci dovrei essere.si poteva pure organizzare qualcosa a cena, no?
ciao frocioni... che dite??? vedo che vi organizzate per un incontro!!! bene bene!!! Io sto risentendo un pò di vecchi amici del serie 1 virtual club... e pensavamo di vederci per un birrino!!! si potrebbero poi unire un pò di zetisti...e perchè...anche tutti voi!!! dai facciamo un mega raduno...di quelli che riempiono tutto l'obelisco!!! un baCIONE...e fate i bravi...mi raccomando!!!
Mi stavo giusto chiedendo dova eri finito a far danni .... Tutto è nato per sto dvd del raduno di Grosseto, ma chi si vuole presentare si presenta... la lista mi serviva per sapere quanti ne devo portare. l'appuntamento facciamolo all'obelisco nello stesso posto di quando siamo andati a Ostia... Ciao belli....
Io la mia l'ho riparata oggi. domani prendo dei pezzetti in BMW (staffette per il paraurti) e dopo si può verniciare
Senti 'n po' ma vanno bene anche quelli cha hanno ancora i cerchi da 16" però aspettano i 18 a natale?