A capellone io sono anziano e quindi lento comunque volevo fare per domenica 16 .. così mi fai pure conoscere sta tipa.e parliamo di sto benedetto impianto... se continua così te lo devo fare io
se c'hai tempo e strumenti..che poi se mi riesce ho una chicc aper il BMWPassion..cioè apparte il fatto che al macchina va a finire in cataloghi impact e quindi anche nella gallery del sito..c'è una cosa fatta a mano che se mi riesce bene sarei felicissimo (ps non pensa' subito male) (chi gioca de mano gioca da villano ) ho il bagagliaio tutto smontato per ora..sto aspettando i led per gli ampli..ecc..poi la pelle..aspetto pure quella..poi vorrei il tempo.. A.A.A.: cercasi tempo, chi me ne da un po'?? grazie.. ma te che fine hai fatto? nun m'hai risposto nemmeno al pm!!!!
Il lavoro me stà ammazza.. no ho tempo neanche di finire la machina e ne di cambiare i silent che ormai non sono alla frutta ma al caffe... Poi ho pure lo scooter da rimontare. Sono solo riuscito a montare la testata con le valvole appena rifatte ...
Io ho fatto i dvd per i seguenti : Fabry72 Labrie Jimmy Tuning lo spoletino Skeggia Sandyngam Germano1000 Vediamo se vengono tutti e bastano o se ne devo fare altri.... Appuntamento alle 18,00 peri l giorno 16 novembre da Palombini (eur) Apriamo la lista : Alexdand David1one
Come ti capisco amico mio!! ne so qualcosa lavorando già 10 ore al giorno...se poio consideriamo il viaggio casa/lavoro, facciamo pure 11 di ore..uff BUONGIORNO ROMANI!!!!
bella regà.....ho avuto gli incubi stanotte,ho sognato quella stxxnza della mia ex che mi veniva a citofonare a casa....
Per domenica ci provo a venire..semmai mi porto pure elena..una mia carissima amica (questa con cui sono uscito nche ieri sera, che poi è anche la mia ex ragazza :) ) però ocho ragassi che sono geloso eh