quoto con jimmy..daje germa!! sennò apri un 3d nuovo dove dici che puoi mandare in pm i video..almeno così è privato..e non li vede nessuno apparte noi..magari mandi solo i link di youtube..o ci dici cosa cercare..eddaje!!!
rivedo i video e valuto se se ponno o no pubblicà. Perchè la targa della macchina che avevo davanti si vede propio bene. Peccato che riprendo propio da quando inizia la fila. Prima quel merlo del mio amico non ci ha capito niente e non ha schiacciato il pulsante REC!
Vabbè allora continuiamo la lista di distribuzione : Fabry72 Labrie Jimmy Tuning lo spoletino Aggiungeteviiiiiiiii
bravi ragazzi .. ... io non vengo soto impicciatissimo .. chiamate Sandyngam sicuramente lui viene ..
Per distribuire il dvd ci si dovra pure incontrare da qualche parte, allora perchè non organizziamo un dopocena o un'aperitivo pomeridiano? Cmq se non lo avesse capito mi allisto pure io per una copia del dvd
complimenti x quella s2000 ke sta a sinistra!! è un tajo!! certo io ke so alto 1,91 nn centrerei mai!!