Anche io sono passato per le montagne fino a firenze..che spettacolo di strada..ma quindi erano vostri quei segni?? vedevo due firme per terra e qualcosa mi stavo immaginando ps piacere di averti conosciuto jimmy!!
Ma tu hai visto che strada assurda.......ehhehe La cronoscalata!!!! Mesà tanto che qualche segno lo abbiamo lasciato davvero!!! cmq......maammmmmma mia!!!!! ahahah Cmq piacere anche mio!!!!:wink:
io l'ho fatta proprio stile cronoscalata..mi sono divertito un sacco..avrei voluto raggiungervi ma..mmh..avete delle macchine che urlano troppo comunque strada bellissima..ma sopratutto la statale per andare al ristorante..wow..toccato tre volte il limitatore..all'arrivo le gomme erano belle calde..
io sono passato da montalcino e montepulciano e preso l'autostrada a chiusi.. potevi fare quella!!:wink:
meno male che non ero con voi e sono sceso prima altrimenti la finivo di distruggere! I freni sono distrutti. oggi con la luce ho analizzato bene e i dischi si sono strappati lungo la pista frenante. Ho già ordinato dischi e pastiglie più performanti, poi farò fare i tubi in treccia e rivedere l'assetto completo ammo e molle. Più cambio di tutti gli oli. Me costa più dopo che il raduno stesso
Ah guarda..mi ha guidato il navigatore..ogni tanto zoommavo indietro per vedere la cartina perchè avevo paura mi mandasse in altri paesi
vai vai..posta tutto.. ps i tubi in treccia ci sono della tarox a un centinaio d'euro..poi ti posto il sito..
azz .. nessuna foto? ... p.s. comunque grazie!!. . .solo le foto sono mancate di me!. . PERFETTO DIREI!! ..
a nicò ho appena finito di lavare ora la macchina.......sai che c'ho trovato??? cerchio ant sx leggermente graffiato,sulla parte superiore vicino la gomma.....ihihihih e te posso garantì che a grosseto nn c'era.....e nn mi sembra neanche di aver parcheggiato vicino a dei marciapiedi!!! AHHAHAAHHAHA Sarà il ricordo della cronoscalata....pensa solo come se semo fatti quelle curve...x aver graffiato il cerchio!!!!
a proposito..jimmy e marco se non sbaglio..che era una multipla quando hai fatto fumare le gomme per sorpassarla jimmy??? che spettacolo..hai fatto una gran cosa!!!