buongiorno a tutti, io rientro da 3 giorni in costiera amalfitana....a parte che ho rimediato un graffio al paraurti posteriore, però che posti.
Fabry per caso conosci un Kartodromo gajardo dove posso organizzare una bella sfida con i miei colleghi ?? Vicino al mio ufficio c'è quello di via Silicella....lo conosci ??
No, quello di Via Silicella no... Conosco quello di Artena (vicino a Valmontone), la Pista d'Oro a Bagni di Tivoli oppure alla Muratella... altri non me ne vengono in mente ora!
La pista d'oro ormai è diventata uno schifo... Ci sono stati dei miei amici sabato e di 8 kart ne funzionavano 2 ....e quei 2 andavano pure a 3 km/h !! Di questo a via silicella mi dicono sia al chiuso e organizzano dei mini gran premi con tanto di qualifiche..... Oggi li chiamo e sento cosa mi dicono.
... della Pista d'Oro non lo sapevo: non ci vado da una vita, ma della Muratella ho sentito parlare molto bene...
Ho visto il sito è sembra bello. Vedrò di farci una scappata e ti farò sapere....adesso torno al lavoro altrimenti......
ti sei trovato bene? dove sei stato di preciso? io sono originario della provincia di salerno e mi fa sempre piacere che qualcuno apprezzi quei posti io invece sono stato a parigi a vedere il salone... tutto bellissimo, anche se lo stand BMW mi ha deluso un po'
dormivo a furore, poi ho visto positano, amalfi, ravello, sul monte la madonna del silenzio ed altri belvedere spettacolari. ho mangiato come poche volte in vita.... stupendo veramente....avete un tesoro da quelle parti...
allora: la pista d'oro è sicuramente la pista + bella di Roma, ma i kart fanno skifo (so' 60cc de cilindrata e nn camminano manko a calci!); via silicella fa skifo: è indoor, carreggiata ultra-stretta e niente cordoli. il lato positivo è ke ti cronometrano; artena è molto bella e frequentatissima dai privati (infatti va a turni fra privati e pubblico); ponte galeria: pista piccola, nn mi fa impazzire, ma kart ok. e organizzano anke mini tornei privati (su prenotazione anke al momento), cn kart controllati e podio finale; latina (sagittario: http://www.pistego-kart.it/): ENORME!! la pista + grande su cui ho mai corso. talmente grande ke ci corrono cn le makkine e cn le moto. bellissimo tutto. poi so ke c'è una pista dalle parti della flaminia (fuori roma, vicino labaro, ma mooolto in grandi linee) e della muratella nn lo sapevo, ma ora ke lo so è da provare! mi potreste dare l'indirizzo preciso??? sul sito nn dicono niente!
Allora se non sbaglio questo è l'elenco dei romani a Grosseto : Germano1000 CSL x 1 Alexdand Jimmyfresh x 2 labrie_it x 1 m5400 x 1 Così pochi?? Correggetemi se sbaglio...
fate foto ragazzi ... mi dispaice non essere dei vostri ma purtroppo e' cosi' ... divertitevi .. .. e non fate macelli . .