Ragazzi io dove vi aspetto???se qualcuno mette una cartina pianificata dove indica la strada vi do un punto d'incontro..semmai facciamo colazione li..
Con googlemap ho caricato le indicazioni roma grosseto..io mi trovo a spoleto (cerchiato in rosso) fatemi sapere dove vi sa meglio che vi aspetto.. ve fate tutta a costa reda'..beati voi..a me me tocca aprti dal centro
nn mi ricordavo che spoleto stava cosi lontano cmq io domani vado a riprendere il mio M da zucchet mo mi sto organizzando x il 19 sperem...
Vedendo la cartina ci potremmo dare una punta al primo benzinaio con Bar della Roma-Civitavecchia o al casello? Vi va bene? A che ora li? E soprattutto chi viene di domenica?
considera che devo passare per acquasparta/orvieto per forza..quindi semmai a montalto di castro ci vediamo..credo..dai fatemi sapere
aaaaaaaaaaaaaaahhh...!! ahahahahahahah, bè certo, alzo le mani davanti all'EMME3 e92, spettacolare! è sl ke x me la m3csl è il top del top del top. cioè IL capolavoro. e un giorno l'avrò!! e cmq nn so se lo sapevate ma si passano sl un decimo sullo 0-100, la CSL cn la m3 e92 (rispettivamente 4,9s vs 4,8s) cmq buon viaggio a tutti, mi sarebbe piaciuto moltissimo venire, calcolando ke sn il + malato di bmw al mondo!