fidati!! ... poi una volta che la tocchi se la vuoi rivendere diventi matto!! .. vendi la tua a prezzo giusto e cercati una m3 e46 cabrio .... quella di Sandyngam e' perfetta ma SMG .. quella di Jimmy e' perfetta e manuale .. .. a te la scelta . .
ce l'ha ancora il padre della mia ragazza.. bianco perlato.. uno spettacolo. penso che in italia ne siano rimaste meno di dieci
In casa della tua ragazza sono AU DI-pendenti!!! e anche bianco dipendenti... Non era meglio una M3 E30?! :wink:
solo chi l'ha incontrata può sapere cosa vuol dire avere un audi s2!praticamente una supra tedesca,con poca spesa tanta resa!
ragazzi buonasera(diciamo) ho una notizia piacevole e una bruttissima!!! la piacevole è che ieri ho montato il kit xeno e va da paura poca spesa tanta resa la brutta è che ieri sera all'eur mi hanno graffiato la fiancata sinistra!!!!!ma dico io come si fa?????????sono adiratissimo!!!
a via paolo buzzi, vicino a via laurentina, mi hanno detto che lì vicino ci sono i ponti...una zonaccia, ma vallo a pensà!! il tempo di salire da un amico a mangiare un boccone e al ritorno l'amara sorpresa!!
Diciamo che in effetti non è proprio una zona tranquilla... ma alla fine può capitare da qualunque altra parte!! Mi spiace molto..
ah si quello si da qualunque parte...mo saranno solo scocciature tra l'assicurazione e i carrozzieri!!
Per me la supra tedesca era questa, alla S2 gli staccava entrambi gli specchietti: http://www.zeperfs.com/duel65-517.htm
Che bestia di auto, peccato per quella VI° lunghissima in stile americano. Ti stai preparando per la trasferta ringheriana?
da roma non credo che convenga prendere l'autostrada. non si prende l'aurelia? dico una cavolata? infatti ho detto una cavolata, prendiamo la roma-civitavecchia..