e' l'uso che ne fa una signora che abita ad Orvieto .... sai come e' il marito e' un avvocato con le @@ lavora a Roma ed ha in garage semplicemente un F40 Le Mans!!!! ... il figlio gira con la stilo 1.6 ..
Meglio l'audi S2 serie 3B! Io l'avevo. 5 marce 220cv 5 cilindri 2200 cc 4x4 con distribuxzione 40-60 lo 0-100 in 6 sec. e max speed 260Km/h. La delta originale se li sogna certi valori! Poi c'era la serie ABY che aveva 6 marce e 15 cv in più!
la prossima settimana ci vado e gli propongo il trapianto sentiamo che dice. Secondo me mi costa in proporzione meno dello scarico con mappa!
...a me piace e poi con quattrocento cavalli sotto al sedere... radica o no ...non ci faccio caso :wink: ...non sai quanto mi farebbe piacere farle vedere casa mia è bellissima!!! ...devo scegliere ...o lei o .............mia moglie purtroppo ho già scelto qualche anno fà...
radica? puoi sempre farla togliere e fare degli stampi in carbonio o altro.....o al massimo coprirla con del nastro isolante nero
ma come?! hai detto che la Delta è la Delta?! (bannatemi...dopo questa me lo merito!) e comunque quoto!
madonna! 406 pagine? e quanno me le leggo?? me ce vole 'na vita!! cmq vabbè, mi volevo dare l'auto benvenuto in questa sezione, dato ke anke io so de 'sti pizzi
Sarà ma aveva degli interni che pareva na ritmo. Faceva una cagnara che la mia ex audi si sognava e andava di meno. Mo mettetela come ve pare ma l'audi era mejio!