vai sul post del raduno di grosseto....e trovi a chi devi fare il bonifico. Certo che si trovano gli M cabrio.....devi far attenzione ovviamente a chi l'ha tenuta....
be ci sono ma i prezzi oscillano dai 8 ai 16.000 poi dipende se lo vuoi 3.0 o 3.2 dalle condizioni che si trovano... il passaggio costa (dipende dalla agenzia) da 1000 a max 1150. senza contare il bollo
Aooo... io stò ancora aspettando per la serie uno... e menomale che non era un chiacchierone.... BUUUUUU per Jimmy!!! (ehi si scherza!!!!)
E46 cabrio. Ma qualcuno ha messo un motore 3.2 di un M3 e36 sotto una nuova e46? Sarei tentato di cambiare tutto ma vedendo che i costi di un M3 e46 del 2002 (come la mia) sono circa 24-26 penso che passerò ad un M3. Chi vuole la mia?
Zucchet mi ha richiamato e la prossima settimana la mettiamo sul ponte per vedere se e cosa si può sul mio scarico ma sono seriamente tentato dal vendere la mia e prendere un M3 cabrio serie e46
se puoi non ci pensare due volte .... anzi a dirla tutta manda un messaggio privato a Sandyngam che aveva l'idea di venderla .... praticamente e' FULL FULL e per di piu' perfetta!! .... sempre in in ordine dal Sign. Ziucchet ..
Buongiorno a tutti!!! Io....... mi sono innamorato: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141738489 chi vuole la mia??? .....magari...:wink:
Qualcuno conosce uno sfascio o un privato che ha da vender eun M3 e36 3.200 incidentato ma con meccanica ed elettronica integra?
Azz e nuova molto bella... 50.000 km credo siano davero i suoi l'unica cosa che nn mi va giu e la radica di per se nn mi piace poi specialmente sulle sportive...
Aiuto Ragazzi non so se considerarlo un ot ma cerco un cerchio style 32 da 18" urgente di questi 4 pezzi uno è stato perso da un gommista di roma..non so bene chi ma non so se ricordate di un ragazzo che morì, faceva il gommista, morto con la moto se non sbaglio..ora i parenti che gestiscono l'officina non ritrovano più il cerchio che era stato portato a controllare e riequilibrare.. se sapete di qualche sfascio che li ha o roba simile me ne serviorebbe uno..fatemi sapere vi prego.. io ora come ora ho solo il 18" x 8,5j con gomma 255 però sto aspettando li altri due da frosinone solo che non so quello che manca finchè non mi arrivano..grazie anticipate ragazzi..