questo invece mi fa molto piacere.. :wink: devi fare una ricarica poste pay o un pagamento paypal o un bonifico a rossocorsa entro il 7 ottobre. i dettagli sono nella pagina di presentazione della manifestazione. la trovi in "raduni ufficiali"
l'elise era in fondo, accanto a dove si esce dalla pista...il davanti era veramente ridotto male, quella era tutta vetroresina e si è spaccata completamente! il proprietario ha detto che aveva il motore dell'Exige e sopratutto che aveva 1 settimana!!! però sembrava tranquillo...anche se credo che in questi casi le assicurazioni non c'entrano niente, ma ognuno paga i propri danni!
allora io-csl nicola jimmy tuningboy labrie daniè ti porto io!!!anzi se vieni mi dai pure il cambio alla guida!
certo che si barbone ,solo che io ho sbagliato e invece di versre 15 ho versato 10!!!! si fa il viaggio insieme vero?
Aggiorniamo .... io-csl nicola jimmy tuningboy labrie Skeggia Alexdand e versate versate versate versate versate versate versate versate
Lo so, c'erano diversi amichetti di Ledenon: Luciano, Giacomastro, Luke ecc., cercherò di rimettermi per il 9 Novembre.
ho due punti da esporre. Punto primo a chi e come va data la quota d'iscrizione? Pento secondo ieri sera sulla pontina verso l'eur ho preso una stranita un M3 nero con vetri oscurati e stop lato passeggero con lampadina rotta (se io vedo gli stop è grave!) Ragazzi voglio passare ad un M3! Ce ne sono di cabrio in giro? E chi vuole la mia bella 320Ci? Quanto costa il passaggio?