potevi fare uno squillo...ormai il mio cell ce l'avevi!!! io sono stato tutto il giorno a cercare di vederla...ma mi sa che non sei venuto con la tua, eh?! comunque grazie per i complimenti...anche se ancora sono riuscito a fare pochi lavori rispetto a quelli che ho in mente, e ci sono tantissime cose da sistemare!!! (hai notato qualcosa nel posteriore che non dovrebbe esserci???) ho cercato di vedere bmw famigliari o la S di Danny's, ma niente... sarà per la prossima!!!
E pensa che c'è gente che paga per stare come stai te Ma avevi 2 amici con M3 nera cabrio uno all'Isam e uno a Imola ?
ai ragione pero me ne stavo andando e allora nn to chiamato no pultroppo la mia sta ancora zucchet... sono venuto cn un mio amico golf quarta v6...
Beh.... all'Isam c'ero anche io... Non giravo in pista ma mi sono divertito ugualmente... Cmq l'Isam non mi è piaciuta molto... Mi è dispiaciuto tantissimo quando l'Elise ha preso in pieno la 126...
caxxo sono stato li un botto di tempo a vedere le macchinine driftare!!!e te n ti ho riconosciuto, ho fatto anche dei video!!! ma tu cosa portavi.. cera il porsche che girava bene e la silvia ma l'accaduto dell' l'elise nn lo visto mi dispiace anche xke era nuova...
Eh già... Quelli con il Porsche e la Silvia verde andavano parecchio, ma anche la subaru nera! Io ho girato con la mini.. nella foto sono quello con il telecomando! e poi, ovviamente, con la Z4 Coupè!! BIANCA... (un pò modificata in estetica!!) Eh, già... l'Elise era proprio nuova.. e io "tifavo" per lei! Ma dopo l'incidente non l'ho più vista, mentre il 126 era lì!
regà io mi sono segnato per grosseto,chi viene di voi?per ora credo che io e daniele siamo confermati,penso anche jimmyfresh,c'è qualcuno che si aggrega?io considerate che vado solo la domenica dalla mattina alla sera
piccola domanda: ma in questi casi come funziona? intervengono le assicurazioni o chi s'è visto s'è visto?
Io mi sto organizzando per venire in due perchè mi piacerebbe reincontrarvi e partecipare ad un evento dl genere...
booo considerando che sono un 150 km e la punta è per le 9,30 insieme a tutti gli altri io partirei per le 7,30 di mattina!per ora csl dannys jimmy confermati se intendi venire devi pagare 10 euro di prenotazione!
ragazzi io non vengo a grosseto! .... ho avuto spese improvvise che si sono accumulate alel gomme che ho cambiato oggi! .. mi dispiace. ..