Se volete sapere perchè sono venuto ad Ostia a piedi (Beh con Fabry72) leggetevi questo ..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2312806#post2312806
Se mi facevano pagare li bruciavo con il napalm, visto la loro incapacità tecnica e soprattutto l'iniziale disinteresse alla mia macchina... Comunque il problema l'hanno risolto loro, ma ho dovuto afare una amrea di telefonate alla Drive e capire da solo come fare per ottenere l'autorizzazione...
si era di un pischello che in pista si divertiva anche a driftare un pochetto... poi a accostato fuori pista e si messo a fare 2 cerchi davanti a i suoi amici... e loro anno detto "guarda se oggi ce mandano a casa a piedi" infatti gia sventolavano bandiera gialla
Insomma...non c'è stato verso di vedersi, eh?! anzi, sicuramente ci siamo visti e non riconosciuti...peggio ancora!!! Ieri venendo all'ISAM la mia macchina ha segnato queste cifre... (in realtà era 260010, ma mi sono accorto tardi ed era brutta la foto con quel "10") il 283.7 sono i km da quando la macchina è uscita dall'officina Zucchet, cioè da quando è rinata!!!
grande è il mio migliore amico!!!!voleva venire con la delta preparata ma non ha potuto!che caxxo di tipo!
Davero ho!!! io cmq la tua car lo vista! stava vicino al camion di neri e incazzati ci ho girato x un minuto gurdandomi intorno ma nessuno si e avvicinato cmq complimenti e tenuta e curata molto bene x i km che a :wink: