I tempi per andare a Monaco traffico permettendo sono quelli, 8/9 ore l'ho fatto col camper gia 2 volte :), pero con l'///M non so se ne vale la pena, se devo venire da solo mi costa meno l'aereo...., Ma se ci andiamo nel periodo dell'october fest cosi ne approfittiamo pure per una bella bevuta di quelle serie?
ma perchè non mi avete avvistao di questo thread.......me ne sono accorto solo oggi. bella l'idea comunque.....grande Daniele.. io alla fabbrica e al museo BMW già ci sono stato lo scorso anno. ma sta in ristrutturazione quindi aspettate perchè quando sarà finito sarà qualcosa di apocalittico...
si, il problema e' che durante l'oktoberfest i prezzi degli alberghi raddoppiano.... era per non svenarci completamente.... tanto a monaco comunque si beve!
Se può interessare......... 19.10.2007.......volo Ryanair Roma Ciampino - Karlsruhe (Ger.) 15:10 ----------16:55 21.10.2007.......volo Ryanair Karlsruhe - Roma Ciampino 17:20 ----18:50 .......................x un totale (tasse incluse) x persona 96,32 euro noleggio auto c/o aeroporto Karlsruhe e riconsegna allo stesso, modello auto Audi A3 sportback x i tre giorni 125,78 euro..(non hanno bmw x la cronaca)........compagnia hertz... Karlsruhe - Monaco 280 KM
se ci fosse..........!!!la ryanair non vola su Monaco..purtroppo!!!! magari c'è qualcun'altra.....non saprei...
sicuramente su Monaco ne voleranno centinaia......ho cercato voli LOW-COST......alitalia 129 euro..non male
.....scusate se cambio provvisoriamente argomento Stavo leggendo questo 3d e dato che la mia macchinina comincia ad avere i suoi bei 90000 km ero propenso a cambiargli sta benedetta pompa dell'acqua. Cmq rumori non ne fa, l'acqua non la perde, ma come si dice, meglio prevenire che curare. Mi consigliereste, dato che siamo "vicini di casa" un posto dove fanno i meccanici senza il passamontagna? Apro e chiudo l'argomento, potete anche rispondermi in privato, non vorrei interrompere questa bella chiacchierata. A tal proposito, piacerebbe anche a me andare a Monaco, sarà mooolto difficile organizzarmi tra casa e lavoro, ma non mi dispiacerebbe affatto.
tanto si può parlare di tutto qua dentro.........sto incavolato nero. sono andato dal medico per una problemino, sono entrato in sala d'attesa alle 19:00 il medico mi ha visitato alle 21:15...ma dico io si può? una serata in sala d'attesa....che amarezza!!
Ragà pure oggi le belle 13 ore di lavoro. So a fettine... Certo che pure voi non è che vi riposate eh?! A proposito. I propositi (e scusate il gioco di parole) per la Z3M vanno a farsi benedire. Oggi è defunto una volta e per tutte il Fiorino pick-up. Sto cercando un bell' L200 ma non è che siano proprio a buon mercato...