io non lo so..come puoi vedere vengo dall'umbria anche se spesso sto a roma..però volevo sapere se organizzavate qualcosa così semmai se sto giù vi vengo a trovare..sempre se vi fa piacere..:wink:
MA VERAMENTE????? CHE SPETTACOLO!!!!!!! però gli auguri te li faccio domani che non va bene farli oggi..sono strafelicisimo per te sono contento!!!!!! ps complimenti pe ri mezzi..ho visto ora la tua gallery...
Grazie....:wink: tra il lusco e il brusco aperta e traverso monorota e sderapi pure io so a rrivato a 24
domani Domenica 27 Settembre 2008 Isam Andate E Non Ve Ne Pentirete! Ci Sara' A Girare L'm3 E30 Preparato Da Zucchet .. Ed Ho Detto Tutto!!! Incontro Ore 9 All'obelisco Di Eur Presenti: - Ivan - Stefano - - - -
Ieri sono andato a riprendermi la macchina da Zucchet, ed è arrivata quell'E30...è spettacolare, e l'ho vista girare l'anno scorso a Vallelunga, da brivido! Tenuta da dio, sound incredibile... Domenica ci sono anche io, ma non so se riesco a venire all'obelisco alle 9 perchè sto con altri amici, e so già che non si sveglieranno in tempo!
mi dispiace ma non ne ho idea...non era smontata però!!! e poi non so cosa doveva fargli, quindi non ti so dire... ho assolutamente bisogno se non di una M3, almeno del kit ///M, se no ogni volta che vado da zucchet mi prende a male!!! se ti ritrovi senza para e io ne ho di nuovi, sai chi è stato!!!
Io pure lavoro, peccato perchè la conosco bene quella E30 ed ero proprio curioso di vederla in azione
Mia sorella mi a fatto questa bella torta che nn mi aspettavo http://img37115.pictiger.com/images/16907972/ (la metto cosi xke nn mela carica nel post) E la mia ragazza mi a regalato Tv x l'M anelli x il quadro dell'M e le cuffie freno a mano e cambio cn lo stemma ///
skeggia!!!!scusa ma sono stato tutto il giorno fuori..dalla mattina alle 6..ti faccio tantissimi auguroni per il tuo vcompleanno e ti auguro cento di questi giorni!!!!!!!!!
Grazie a Tutti :wink: Il bello e che la fatta anche cn le sue mani!!! poi toppo buona cmq oggi sono stato all'isam e questo era l'e30 che aveva fatto zucchet davver davvero bello e curato e anche un po incazzato Ps: cmq mia sorella lavora cn grafica x conto suo e a il plotter a casa... quindi se vi servono adesivi personalizzati loghi anche resinati felpe personalizzate etc etc etc.. potete farmi un colpo di pm :wink: