Aiutino Buongiorno ragazzi, so che non è questo il tread adatto, ma volevo chiedervi se conoscete qualcuno che vende lamierati per auto d'epoca. Nello specifico mi occorrono i 2 parafanghi posteriori alti e il pianale posteriore di una Giulia 1,6 biscione del '71. Se conoscete qualcuno nel Lazio bene, altrimenti sono disposto ad andare da per tutto!!! Grazie a tutti e scusate "l'intromissione". :wink:
Buongiorno gente... @Ministro, prova a chiedere nei club o associazioni di auto storiche, insomma, gente che sta nel giro! Sicuramente sanno più di noi...
l'ho fatto...ma sembra che siano introvabili !! Vabbè qualcosa mi inventerò.... Grazie comunque a tutti.
Beh... credo ne abbia proprio bisogno! Comunque può provare anche qui... anche telefonicamente... sono a Roma
Per ora si sistema...gli ho detto se può dare una controllatina generale!!! ha troppi km per essere pepata...però voglio chiedergli cosa si può fare per aumentare un po il sound senza perdere potenza...ho solo il terminale omologato per ora! se cavalli non ne guadagno, almeno mi diverto col rumore! la tua? la stai preparando per l'elaborare day???
ok... no la mia car e ancora da zucchet sto pensando di fare il turno all'ora di pranzo... sto vedendo di rimediare le gomme... sempre se piero me la da in tempo
a giorni mi fa sapere il mio amico se mele puo prendere... cmq le misure M possibilmente 225 ant 245 post 17"
Giorno ragazzacci, pure io per il raduno di grosseto do conferma appena sono sicuro dei turni a lavoro