330cd e non ti pentirai!! Cercalo con pacchetto emme.. altrimenti "normale" per divertirti dopo a mettercelo!! Gran macchina e gran motore... basta che non ti stufi del diesel... a 5.000 giri sono già belli che finiti i "giochi"
grazie del consiglio....per come vado io è più che sufficente...io sono uno "tranquillo" alla guida.... speriamo di trovare qualcosa che faccia per me
anche se li odio, ho sentito che all'appia hanno i piazzali pieni. qualcuno ha anche trovato buone offerte. provaci, non costa nulla..
ieri mi hanno parlato di BMW Roma se non sbaglio sta sull'Aurelia..prima aveva un nome strano che non ricordo ora...
Ci sono andato venerdì....di buono hanno un 320 d berlina 2005 nero, int. pelle beige, cerchi 18, carrozzerria ok km c.a. 60.000 sui 24.000,00 € scarsi.....mi hanno fatto capire che senza usato c'è margine di trattativa. L'auto a vederla da fuori è molto bella.:wink:
BMW Roma si trova anche sull'Appia e sulla prenestina! Ci sono stato sabato scorso (sull'Appia) e non mi sembra di aver visto E46 coupè... tutte E90; E91, nessuna E92!! Molte macchine, ma sembrano tutte aziendali... (pochi optional)! Prova cmq, tentar non nuoce! I prezzi di BMW Roma non sono così alti... anzi, a volte può capitare l'occasione! e cmq rimane ufficiale.
vero.. tutte aziendali. un amico, addirittura, lì ne ha presa una d'importazione (questo fa capire quanto siano in crisi)
bmw sulla salaria li odio, e non ci vado.....poco fa ho parlato con quelli di Latina ed è stato gentilissimo ed ha anche una buona macchina da farmi vedere... quindi voi mi consigliate Appia e Balduina...proverò a farci visita appena posso
io te lo consiglio ma non perchè siano gentili, anzi tutt'altro. però più di uno, sull'usato, si è trovato bene