Sabato18 e Domenica 19 ottobre 2008 RADUNO BMWPASSION GROSSETO ... (210km da Roma) .. COSTO PER LA PARTECIPAZIONE 10€ DA PAGARE ENTRO IL 10 OTTOBRE LISTA PARTECIPANTI: - Danny + 1 .... Domenica ... confermato - VTEC .... Sabato e Domenica - Alois .... Domenica - Sandingam ... Domenica - labrie ... Domenica - Jimmy ... Domenica - Skeggia + 1 .... Domenica - Germano1000 ..... Domenica - fraza82... Sabato e Domenica ... confermato - Cione - csl - Nicola Spinazzola - - - - CONFERMATE ENTRO IL 5 OTTOBRE
Dai danny..guarda che io so interloquire perfettamente in italiano corretto e un po' anche in latino..però diciamoci la verità..il dialetto romano è molto ma molto bello..il più bello della lingua italiana (senza offesa per gli altri, è solo una mia stretta opinione) guarda me poverino che devo stare in mezzo agli spoletini e considera che lavoro al pubblico..quindi immagina cosa e quante ne sento..fortuna che quasi tutti i finesettimana sto a roma..sennò..Oh my God!!!!
se vuoi c'è un mio amico che si sta vendendo la sua bmw 330cd fine 2004 nera pelle crema cerchi da 18 navi ecc
Buongiorno a tutti... vabbé va... buongiorno anche ad Alois! Daniele, segna Grosseto + 1 per me, poi ti riconfermo però... ok?
Sabato18 e Domenica 19 ottobre 2008 RADUNO BMWPASSION GROSSETO ... (210km da Roma) .. COSTO PER LA PARTECIPAZIONE 10€ DA PAGARE ENTRO IL 10 OTTOBRE LISTA PARTECIPANTI: - Danny + 1 .... Domenica ... confermato - VTEC .... Sabato e Domenica - Alois .... Domenica - Sandingam ... Domenica - labrie ... Domenica - Jimmy ... Domenica - Skeggia + 1 .... Domenica - Germano1000 ..... Domenica - fraza82 + 1 ... Sabato e Domenica ... confermato - Cione - csl - Nicola Spinazzola - - - - CONFERMATE ENTRO IL 5 OTTOBRE
Adesso va bene, grazie! In via provvisoria ti dico "solo domenica", ma devo aggiustare alcune cosine col lavoro...
personalmente, data l'esperienza, perchè in casa ho anche una 320d berlina, posso dire che il 2.0 td BMW è un gran motore, non ha pecche, in quanto a prestazioni e consumi....ed ho voglia di spendere meno in carburante ed avere più brio!!:wink: IMHO