RADUNO GROSSETO (210km da Roma) LISTA PARTECIPANTI: - Danny + 1 .... Domenica 19 - VTEC .... Sabato 18 e Domenica 19 - Alois .... Domenica 19 - Cione - csl - Jimmy - Sandingam - Nicola Spinazzola - - - - - aggiungetevi ..
RADUNO GROSSETO (210km da Roma) LISTA PARTECIPANTI: - Danny + 1 .... Domenica 19 - VTEC .... Sabato 18 e Domenica 19 - Alois .... Domenica 19 - Cione - csl - Jimmy - Sandingam - Nicola Spinazzola - Skeggia + 1 .... Domenica 19 - - - - aggiungetevi ..
bisognerebbe sentire anche AndreaM ... ivan .. stefano ... Zinannik . .e chi piu' ne ha piu' ne metta! . .
Fatti la Zr1 se no ti passo anche con la GTR e non voglio vedere la tua faccia da cane bastonato di quella sera del sogno,non vedere Youtube ma guarda i sogni che poi diventano realtà
Andrea ///M lo sento io... insieme anche a quel Gaiolo di Fesorice!!! Io...sinceramente...non sò... cmq in caso credo di partire sabato...o addirittura venerdì!!! Un bacino ragazzi gaioli... buona giornata... a presto!!! Cione CionS
Raga lo chiedo anche qua un parere lunedi porto la car dallo sgarrozziere x dei lavori... siccome devo far smontare anche le stecce secondo voi dato che ci sono le faccio fare in tinta oppure le lascio grezze