caxxo il csl è stato sempre il mio rimpianto..ecco perchè mi chiamo così!!!quando presi l'm3 e46 era parcheggiata a fianco di una bellissima csl,ma che mi diceva la testa!
Guarda questa: http://www.youtube.com/watch?v=EKhhQKflYPQ nonostante sia completamente inchiodato in partenza (perde strada sia dalla Evo che dall'M5, ed è incredibile per un'auto da 3,5"), bastano 3 marce per sopravanzarli entrambi P.S.: Francesco l'M5 ce l'ha, io della GT-R per ora ho solo una prenotazione
Azz alla fine mo l'unica cosa che ti blocca e la garanzia ma poi qui x la manutenzione tagliandi o cose del genere sono in grado qui di smanettarci q8 Danny mejo un Csl pe adesso poe semmai ti prendi quella di 335 dopo un po che la rodata
ci ho pensato bene,la csl è belle,leggera e tira di brutto ma..dentro è vuota!La gt3 è lo stesso,sono auto estreme,comunque tra le due non avrei dubbi,vedi avatar
se ma l'hai mai visto alla guida!sembra un pensionato,quello grasso che cola che riesce a mandarlain coppia in prima!!!!!!