allora devo fare qualcosa per distinguerla:wink: anche se l'ultima volta che ho visto la sua, a quel pranzo a ostia, ricordi, mi sembrava un po' troppo bassa per avere l'assetto originale. ho sempre dimenticato di chiederglielo.
Sto in trattativa con Fabry72 per un passaggio. La belva la requisita la bmw salaria (gruppo di c......i). Quindi se va alexdand+0 .. Comunque lavate tutto soprattutto voi stessi
je lo detto pure io io pensa dovevo andare al battesimo di mio cugino ho detto mi spiace cugi ma ci un impegno improrogabile mejo un pranzetto con gli amici :wink:
C'hai ragione che la meglio cosa è un pranzetto con gli amici, ma credo seriamente che mi tocchera andare a lavorare, altrimenti come gli altri sanno non mi tiro mai indietro per ste cose. Considerate che ho passato il pom dal corrozziere per accroccare alla meglio la macchina e pi l'ho lavata e lucidata tutta nonostante è incidentata.
mi dispiace della disavventura.. povera M, lo sai quanto mi piace. ma tornerà più bella di prima, dai:wink:
DOMENICA 7 SETTEMBRE INCONTRO ORE 11:30 OBELISCO Ristorante VILLA IRMA Indirizzo: Ostia, Corso Regina Maria Pia, 67,ROMA PRANZO A BASE DI PESCE ANTIPASTINI MISTI DI MARE SPAGHETTI ALLE VONGOLE LINGUINE DI SCAMPETTI E FUNGHI PORCINI (I PRIMI SONO O ENTRAMBI MEZZA PORZIONE O UNA PORZIONE NORMALE A SCELTA) FRITTURA CALAMARI E GAMBERI PATATTINE FRITTE, VERDURE GRIGLIATE O INSALATA ( DA SCEGLIERE) DOLCE della CASA (TIRAMISU ecc.....) ACQUA COCA-COLA 4 BOCCE DI VINO CAFFE' e AMARO o LIMONCELLO € 28.00 A PERSONA COMPRESO POSTO AUTO CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!! ---------------------------------------- PRESENTI CONFERMATI: Danny's + 1 VTEC + 1 Cione + 1 Sandyngam m5400 + 1 Skeggia + 1 Jimmyfresh AndreaM + 1 Alexdand Fabry72 + 1 Labrie Emanuele & Fabrizio + 1 ALLISTATEVI RADUNO APERTO A BMW E NON I PRESENTI SONO TUTTI CONFERMATI
...oggi è sabato e manca ancora la conferma di ALOIS BWW330CD... che facciamo? Lo andiamo a prendere a casa? ...