Diego domani me ne vado ad Artena a mettere un attimo in ordine il kart .. ... quindi al 99% dopodomani vado! .. ti tengo comunque aggiornato ..
BUONGIORNO....gente.... mi siete mancati... vi mando un bacino... (porca pu....ferie finite....NOOOOOOO) Diego....cionedance....SPOPOLATO... Un saluto a tutti voi... a tutto il forum... CionS
E' TORNATOOOOO!!!! Non avevo dubbi che con la CioneDance avresti inseminato tutta la Sard(fr)egna!! :wink:
Io domani lavoro... se arrivo presto esco per le 17:10, quindi spero di stare lì per le 17:30! Se tu per quell'ora sei ancora lì, io ci vengo sicuro!!:wink:
mmmmm .... sinceramente spero per quell'ora di esser andato via! ... ... perche' una giornata di kart e' davvero pesante!! ... comunque quando esci da lavoro chiamami sul celulare cosi' ti so dire se sono ancora li o meno .. ... ciaoooooooooooo ... :wink:
Buongiorno gente... ci organizziamo per una punta da Palombini??? un bacino a tutti voi... Cione CionS
Rieccomi dalle ferie vabbe faccio questa e poi ne faccio una a casa k dite... pe na punta al palombini ci sarei pure io... cosi conosco qualcuno di voi Azz a saperlo prima
Eeeevvvvvaaiiiiiiii Complimenti per i mezzi a tua disposizione :wink: La Deltona è sato il mito della mia adolescenza
Rieccomi pure a me tornato dalle ferie, altri 11 giorni di lavoro e poi si va al Nurburgring.... Per una puntata da palombini ci sono anche io, non so se con l'M o con lo scooter, ma cmq quasi sicuramente ci sono
Buongiorno a tutti !! Se organizzate qualcosa da Palombini farò di tutti x essere presente !!! (x la 1° volta )
buongiorno forum... tutto ok??? un bacino a tutti voi (hihihhhiiiii)...per augurarvi una buona giornata... cià... CionS