noi ridiamo e scherziamo... ma il Danielino...non si fà vivo... come mai??????? HihIHIHhiHIhihihiiiiii
ma che stiamo a pettinare le bambole? ... eccomi eccomi .... siete voi i fancazzisiti durante la settimana! ... io LAVOROOOOOOO...
anche noi lavoriamo sà...!!! cmq mettendo gli scherzi da parte...ho bisogno del vostro aiuto... http://www.motortribe.it/community/forum/f80/aiuto-agriturismo-in-toscana-10-agosto-22086/ Confido in voi... grazie mille...
mmm ..... chiedero' in giro qualche consiglio ... ma io di mio non conosco nulla .... a stasera . .ciao ..
cione hai pm sono due venerdi e non vedo nessuna faccia/auto simile alle foto che avete postato. e soprattutto, non usate gli adesivi di passion? c'era una e36 coupè blu che non era niente male giorno a tutti
ragazzacci mi vado a fare il riposino pomeridiano .... sono appoena tornato da lavoro!!! .... si avete letto Bene DA LAVORO SABATO 2 AGOSTO!!!! ...
si bravo, è proprio quella che hai in firma, allora l'hai vista pure tu?! io ero quello in gruppo con un nano roscio, che ci siamo accampati dietro alla tua per tanto tanto tempo. poi ci siamo spostati per vedere l'idiota con la motoretta
A ok AHhaahahhahaha ma quello cn quella sportster mi pare fosse nn si e regolato mezza ikea a prenderlo x il cul ihihhihihih la prox fermami e ci conosciamo :wink: