porca miseria lasciamo perdere! ... vado a ninna! .. . notte a tutti!! VOGLIO ANDARE IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
di ritorno dalla palestra!!. . UFFFFFFFFFFF approposito visto che qui sono tutti TIMIDI ... ... SANDYNGAM SI E' COMPRATO IL GO-KART ..
Uso il furgone del negozio, ho un Opel Vivare (coinbentato con frigo) e il kart entra preciso, neanche lo devo legare o frenare . Il furgone è mio e lo uso come e quando mi pare :) Ora devo trovare la soluzione per farci entrare pure quello di danny cosi si va insieme
Allora Cione... Domenica tieniti libero!! Io prendo quello di Danny's, e tu quello di Sandyngam!!:wink::wink:
domenica da Palombini????' MMMMHHHHHHHH....qui gatta ci cova!!! bene bene... cmq io sto sempre da Palombini... quindi in caso ci si becca lì!!! anche se in teoria domenica è SINGITA!!! (propongo trasferta* a FREGNEne!!!) *trasferta PUNITIVA
Danny ma l'altro giorno mica stavi cinghialando con l's2000 in zona eur,spinaceto,torrino con un tuo amico? non mi sembravi tu...pero' si sa mai...