Buongiorno a tutti ....... Montato modulo x ipod !! Ho fatto fare dei preventivi per cambio gomme e cerchi M6 replica da 17 costi da 1100 a 1400 ma mi è capitato che qulche gommista mi ha sconsigliato di passare ai 17 causa rottura semiblocchi e ciavatte a voi risulta ??? un caro saluto a tutti!
A me non risulta, se li riporta a libretto vai tranquillo , cmq chiedi nella sezione apposita che magari ti rispondono i piu esperti. P.S. se vuoi un consiglio monto i replica 135 m che sulla tua sono i migliori
... mai sentito dire! .... io sono andato al BARKABAR ... NAMMM*****!!! ... ho incontro pure quel gay di jimmyfresh!...
assolutamente non male...e poi la domenica fanno un aperitif...da sballo!!! cmq perchè non organizzare??? poi si potrebbe fare una cenetta li a FREGNEne tutti insieme... dai dai... non male come idea...no???
ciao...dove hai fatto montare il modulo e quanto si è preso??ti ringrazio anticipatamente per la risposta!!!
basta starci attenti!... :wink: .. ma puoi andare piu' che tranquillo!. ... visto che l'M monta i 19"!!!!!!!!.... :wink:
il Modulo costa 160 euro tremite internet da bortesi per l'installazione me l'ha montato un amico abbastanza pratico ma non era difficile.
ce n'è uno abbastanza bravo a mentana, davanti la chiesa, dove sono i pulotti. entri dentrio la piazza, fai per girargli intorno, e scendi giù per la discesa, 80mt sulla destra, in salita. a parte che ci sono le insegne. radiatori e marmitte. ci ho visti svariati m3 e46
Originalmente inviato da ministro79 Buongiorno a tutti !!! Sapete indicarmi qui a Roma un bravo ed onesto "marmittaro" ? Voglio togliere sto benedetto precatalizzatore ma non so a chi rivolgermi.... Grazie a tutti. potresti provare da TREVISAN, sta sulla tiburtina, uscendo dal gra direzione tivoli, all'incrocio dopo la Smart... ha la piegatubi ed è uno che ci capisce molto ma molto... considera che fà i prototipi per la magnaflow!!! Prova a chiedere... chiedi di Marco, e digli che ti manda Gianmarco... tentar non nuoce!!! un saluto Cion'S