Si il liquido freni lo avevo cambiato da poco, ma visto che non mi piaceva come rispondeva il pedale l'ho rispurgato tutto e sostituito col motul RBF 600, mentre per i giunti si era rotto il supporto in gomma dell'albero di trasmissione e si erano fatte delle micro crepe sul parastrappi sempre dell'albero, in pratica strappavo in partenza come quando la frizione sta per arrivare. Ora mi manca solo di revisionare il differenziale e fare l'inspection 2 (ho circa 74.000 Km)
Vorrei porre alla vostra attenzione questo 3D: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134551
a regà, ma qualcuno di voi, per caso oggi si è sciolto? chiedevo così per curiosità qui sulla nomentana IO mi sono sciolto
Buongiorno a tutti !!! Sapete indicarmi qui a Roma un bravo ed onesto "marmittaro" ? Voglio togliere sto benedetto precatalizzatore ma non so a chi rivolgermi.... Grazie a tutti.
Ecco un esemplare di CIONE nel periodo fertile mentre cerca di sedurre la femmina... Purtroppo nella foto si può solo vedere che al massimo riesce ad essere corteggiato, visto il suo fascino gaiolo, da maschi in calore!! Io sono quello di destra... a sinistra un mio amico!!