davvero . .che caldo! .... sono andato in carrozzeria. . l'S e' tutta smontata!. ..... lunga attesa!!!! .... almeno una settimana intera! ... :svengo:
Io invece sono contento, finalmente ha finito di sistemare l'///M , anche se sto caldo mi uccide, e vi parla uno che lavora con un forno sempre fisso ad almeno 250° vicino vicino
ciao, si intendo l'interfaccia ipod, il sub ho un pioneer preamplificato da 20", tagliare le lamiere...no allora non le tocco proprio!!! ciao e graszie ancora!!
giorno paesà. stasera frega cippa, io vado all'ikea. i miei? me ne frego azz.... sto senza sportello, devo sbrigarmi a rimetterlo.
Sì, e la prox settimana se tutto va bene dovrei aver venduto il 335i, ora resta l'incognita del veicolo che la sostituirà, e colmera il buco prima della consegna della GT-R (prevista per la seconda metà del 2009 ). Grazie per i complimenti
posso dire che è una vergogna che per una macchina, in fondo, normale si debba aspettare così tanto? comunque deve essere un mezzo interessante
Ho sostituito le gomme posteriori, revisionati i giunti della trasmissione che erano alla frutta, e risostituito olio freni, mo frena e tiene :)
dai, sono riuscito a fare quasi 200km in solitaria, ha rovinato il record un maledetto camion. volevo fare tutta una tirata, ma le "sostebimbe" erano inevitabili, solo 2, ma sostanziose buona digestione ai mangiati
Sostituire il 335 con una macchina adeguata non è semplice.. e poi salire sul mostro che avrà sicuramente una ripercussione sulla schiena non indifferente.. !!! Ma si possono sapere colore interno/esterno? Complimenti di nuovo... non vedo l'ora che ti arrivi, così al primo raduno possibile ci farai sentire i suoi pony!!
Ok per le gomme posteriori, ma il liquido freni non l'avevi cambiato 1 mese fa? Una domanda... ma i giunti che avevano?