giorno gente... bellina davvero la nuova 500..ne ho vista proprio oggi una a roma,color nero...in effetti pensavo fosse + piccola vistain foto..invece nn è tanto piccola..vista da dietro assomiglia vagamente alla lancia Y... comunque daniè lasciare un bmw M3 x prendere la 500...boooh....nn è la stessa cosa eh
grazie al cavolo! .... ma la vita cambia. . e s enon prendo un 500 prendo sicuramente qualcosa di quella taglia! .....
bellina la nuova 500..oggi ne ho incrociata una nera,a roma..dietro assomiglia alla lancia Y.. l'M3 xò è un'altra cosa
daniè poi cn quei soldi c puoi comprare altro..anke d meglio..poi xkè nn provi una km zero?risparmieresti tantissimo rispetto al nuovo..
vedremo dario ... finche' l'emmona e' sotto al mio culo me la godo! ... ... non voglio pensare ad altro ...
sarò ancora fissato ma 2 giorni fa ho visto una AUDI A5: ragà, me so venuti i brividi!!!!! secondo me è + bella della 3 coupè nuova, che è già un capolavoro!
PER ZINANNIK: Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - O scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!!
ANCORA PER ZINNA: Aladino trova la lampada magica, la sfrega ed esce il genio che gli annuncia che esaudirà un solo desiderio. Allora Aladino propone: - Vorrei che terminasse la guerra in Palestina! Il genio però risponde: - Mi dispiace ma questa è una cosa troppo grossa anche per me, posso esaudire ogni tuo desiderio ma che sia di "dimensione normale"... - Allora voglio che la Lazio diventi la prima squadra di Roma e che vinca la Champions League! - risponde Aladino... E il genio: - Vabbè ho capito, passami un po' la mappa della Palestina...
la stai a butta' sulla rissa...eh??..... l'ho sempre detto: prima di morire diventero' della Rioma..... hi hi hi hi hi hi hi hi hi pensa che ho quasi tutti i parenti della squadra tua.... quanto ho goduto quest'anno al derby.................
si ma a me piace solo lo sfottò per farsi due risate del calcio me ne importa poco.....lo seguo ma il minimo indispensabile...però sei voi fa a pizze quanno te pare il derby? magra anzi magrissima consolazione!!! ps. ma come è finito? chi ha vinto?