Buongiorno a tutti!!!:wink: Qualcuno puo' consigliarmi un gommista bravo e onesto sui prezzi a Roma??? Sono indeciso se prendere gomme e cerchi via internet o fare tutto dal gommista. Avevo intenzione di prendere i cerchi styling 189 per la mia coupè e92 e di conseguenza comprare delle gomme nuove. Grazie!!!
Prova da Enzo gomme via casilina 500m sulla destra dopo il raccordo fuori Roma,ha dei cerchi molto belli a un buon prezzo,per le gomme ha qualcosa di economico,se no per le gomme prova sui soliti siti, io compro sempre su gommadiretto
Anche io conosco enzo... ben fornito di cerchi...ma sulle gomme...alle volte è un pò caretto!!! Per le gomme... NON SOLO GOMME...a ostia lido... da Marco... il numero uno!!!
Io proporrei come abbiamo fatto una volta caffè sabato ore 12 ikea anagnina,ti ricordi danny ? poi è dove ti ho conosciuto poi per me va bene anche pranzetto
Per me andrebbe benissimo sabato prox, come dice m5400 ci si vede per un caffè e poi chi vuole viene anche a pranzo
ma lo decido in serata dopo le 22 se non è troppo tardi ti chiamo verso quell'ora ? cosi ti dico se vado
Per me va bene, tanto più che mi sono ricordato che stasera c'è la pizza con i genitori di fine scuola di mia figlia, quindi mi sarei potuto liberare dopo le 23.30 :wink: Ce l'hai il mio cell.?
uffa ragazzi, ieri sera ho visto le vostre macchine...sono stato un pò lì a contemplare ma a voi non vi ho visto...poi all'una sono andato via...vabbè spero sarà per la prossima volta
Noi eravamo vicino a 2 m3 E46 cabrio una grigia e una bianca impossibbile non averle notate ci siamo fatti un giro vicino alle golf ma non ti abbiamo visto