allora...noi solitamente siamo lì fino a verso l'una...quindi anche chi fa tardi lo posso aspettare...ripeto sono vicino alle golf!!
Bè certo con quel trattorino per di più biturbo un pò di intralcio lo sei scherzo se passi ci fai vedere la bestiolina
Si, e poi va a finire come l'ultima volta..... ci siamo incontrati li e la cosa reciproca è stata : MA TU NON DOVEVI LAVORARE?
con tante belle, sei vicino le golf! mettiti vicino i delta. io bazzicavo tutto a destra del mc, dove finisce il parcheggio e dove ci si mette sempre fulvio, quello di veleno hi-fi car, ha la silvia verde. poi, sono finito a milano ma tornerò, eccome se tornerò
eh ma io fino all'altra settimana avevo la golf...ora sono rimasto amico con loro e mi metto sempre lì...comunque era giusto per un riferimento...poi se creiamo uno spazio per noi a me va bene!!!
be, io stavo con uno che aveva il silvia e cento del PRC e uno con l'audi. sono contento che hai cambiato. quali belle differenze hai trovato? e quali brutte?
le differenze tutte quante belle chiaramente!!!sia come assetto che come macchina che come tutto...però non posso negare che anche la golf aveva il suo fascino!!!
Ikea Ragazzi, tutti all'IKEA, dai, senza lista... Io spero di poter esserci dalle 22, ma poi alle 24.15 devo andar via che ho il garage antipatico (il venerdì chiude all'1.00)...