Diciamo che mi è capitato un buon affare...cmq...non poco!!! sicuro di più rispetto alla cifra dalla quale ero partito inizialmente (5/6000euro!!!)
Detto fatto eh?? Bravo CIONE!! Occhio ai cerchietti che questa ha il passo davvero corto... e basta poco!! Cmq, bel mezzo! poi cabrio...
EDAJE....ora ho anche io il caBBBBrio.... per il cerchietto...non preoccuparti...è già con qualche bottarella!!! e poi scusami...ma qui secondo te non posso metterci i 19"????:wink: Grazie a tutti... Cion'S... (la Bella e la Brabus!!!)
complimenti cione, bellissima e poi il cabrio è il cabrio, P.S. io ho cominciato proprio con la smart cabrio, e poi.... :)
ma è chiaro...che ficata...l'avevo sempre provato con altre persone alla guida!!!e ora lo posso fare da solo e con la mia macchina!!! ma volevo dire no...quand'è che venite un venerdì sera all'ikea e mettiamo vicine un pò di bemme??
sono di intralcio se vengo anche io con la tanto discussa e criticata tamarra 123d coupè?????? non vi assicuro nulla ma farò il possibile