tanto cmq elaborare bodyweb qui dove altro vuoi che ci becchiamo??? ps: cmq è una cifra che non ci becchiamo...
in giron per il web almeno una volta al giorno! ... ma non ci si vede da parecchio . .dai che tra poco si organizza un pranzetto bmw ad ostia .. .. e non mancherai vero? ..
taccio straci!|!. . SFATICATI .... ma come si chiamava quel ristorante in quella piazzola ad ostia?? ...
Se lo ricorda bene nicola ,io non ricordo,forse se lo ricorda csl, a no lui quel giorno si ricordava solo un nome MARTINA
ahahha. ... ma come ci chiamava quel ritorante ad ostia dove avevamo parcheggiato nel piazzale gigantesco?
oggi ho provato una partenza in curva senza controllo.... per fortuna ho tenuto il gas e girato bene lo sterzo.... un'altro pò e dovevo mettermi a fare inversione a 3 tempi, sempre se mi fermavo in tempo!! credo che il manico con macchine sovrasterzanti non cel'ho per nulla... ancora
la mia ex M3 e' arrivata nel forum ..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1933507#post1933507 .... la rivolgio ...
daniele non lo dico perchè sei tu ma ***** è spettacolare!ma come hai fatto a far brillare così quei cerchi! ma dov'è ?
i cerchi sono diamantati ... :wink::wink: .. erano venduti come optional all'epoica ... ma volendo si possono far fare da tecnoruote .. ma costicchia .. e' di un ragazzo di Reggio Calabria ... :wink:
info per tutti i romani che vogliono girare un po in pista ma in settimana non possono!!! a viterbo nelle prossime settimane apre una nuova pista e siamo in trattativa per concedere alle macchine di rigare ogni domenica mattina visto che le altre piste o lo concedono in settimana oppure son sempre impegnate