Parto Sabato, con il seguente programma Sabato arrivo, poso i bagagli al B&B e poi di corsa a fare una capatina in Olanda (ormai son di casa li) Domanica Pista Lunedi Pista Martedi dovremmo andare al kartodromo di Schumy :)
bravo bravo ... oggi giorno di ferie! .... tra poco mi vado a fare un giretto . .e passo anche da Zucchet se riesco ... giallorosso vieni a Gallipoli . .
Per tutti i lazialotti: ho un pensiero per voi. http://www.paginainizio.com/tv/programmitv.htm Così stasera trovate qualcosa da vedere e scendete dal trespolo. Thanks
di ritorno a casa! ... Zucchet e' smepre piu' matto . . ... oggi in officina aveva un e46 gtr da gara il famoso e30 cecotto grigio ed un e30 nero evo 2.5 con 80.000km!!! ...
Mi fai veramente ridere, ti rispondo per punti: Tutto l'anno parlano solo i riomisti come te, traguardi a go-go, ma risultati effettivi 0, poi se avere 29-30 o 35 punti più della Lazio è un traguardo, allora segnatelo sull'almanacco di Trigoria; I capitani della Lazio giocano nelle altre squadre? Sono professionisti, è giusto che sia così, io piuttosto penserei al fatto che la maggior parte dei tifosi illustri della riomma sono di altri posti: venditti (campobasso), banfi (andria), conti (nettuno), rocca (san vito), ferilli (fiano), ecc... Il nome della città: niente di più scontato, non a caso esistono Inter, Juventus, Sampdoria, e via discorrendo, e non mi sembra siano meno illustri delle concittadine. Il nostro presidente una macchietta? forse è meglio il marchiciano unico presidente al mondo più vecchio della squadra, che s'è venduto pure l'oro di famiglia per non perdere i gioielli tipo "er pupone"? A proposito di pupone, quasi dimenticavo ... ci ha fatto vincere il mondiale, forse è per questo che lo trovi sulle maglie in tutto il mondo, ma chi l'ha visto giocare? Della riomma ne parlano tutti ammirati in europa? ma che europa frequenti? a me risulta che siete lo zimbello degli inglesi, mai una squadra italiana aveva preso 7 fischioni in un'unica partita, vabbè vi rifarete questa sera La supercoppa italiana? ma non era un portaombrelli come la coppa italia? io comincerei a pensare dove riporre l'ombrello, attenzione, è l'unico trofeo rimasto e guarda caso c'è la lazio di mezzo :wink: Auguri per stasera
Secondo me ha lasciato anche la champions al manchester e lo scudetto all'inter P.S.: se siete in vena di lasciti, lasciateci la coppa italia (inter permettendo), tanto è solo un portaombrelli :wink:
Ti contro rispondo: 1° Non mi conosci affato quindi non sai di cosa parlo tutto l'anno ma cmq non della lazio semmai le mie preoccupazioni (calcistiche)si chiamano Lione -Real Madrid - Inter Juve ecc.) 2° Non credo tu sia sincero non mi dire che non ti farebbe piacere avere x capitano un Romano come Te (ammesso che tu lo sia) e non penso che quando hai visto Nesta con la miaglia del Milan tu ne sia stato contento! 2°Quando hai tifosi illustri bè quelli che hai citato tu sono delle icone Nazionali poi se ne cerchi di romani autentici te ne cito uno su tutti che purtroppo non è + tra Noi Alberto Sordi.Poi se ne vuoi altri non sò la lista è lunga Proietti, Verdone, Mastraandrea,Amendola, Biaggi, ecc. 3°Sei presuntuoso e per nulla autocritico Sono i stessi tifosi della Lazio che non sopportano Lotito ho sbaglio??? Non sò se tu possa aver girato l'europa + di me ma guarda basta che ti informi ne hanno parlato in termini + che lusinghieri tutte leriviste del settore; 4° Come al solito il vs. parlar male di Totti è il vostro sport preferito!! cmq a riguardo se hai mai letto un'intervista di Lippi post Mondiale la pensava in maniera dimetralmente opposta alla Tua!!! 5° Per stasera non nutro molte speranze però mi consolo col fatto che almeno la mia squadra c'è! x ilsecondo anno tra le prime 8 in europa! E se pur per quel poco che conta sono uscito dal Bernabeu tra gli applausi!! (Leggi le riviste spagnole il giorno dopo) . COMUNQUE SIA: mi auguro che quanto su detto non inasprisca gli animi ma che tu gli dia quella SANA interpretazione Goliardica che appartiene a coloro che sono nati in questa Città!! di cui ne sono profondamente innamorato e orgoglioso di farne parte e per la quale da + giovane in giro x il mondo ne ho difeso la sua Maestà! Un Caro Saluto
Va bene, allora andiamo per punti: 1° Non ti conosco, è vero, parlavo in generale dei miei amici tifosi romanisti, non è detto cmq che ci tenga a conoscerti; 2° Non ho detto che non mi ha fatto piacere avere un capitano di roma, semmai ho detto che è naturale che un professionista cambi maglia (dovresti convenire con me che sono pochi quelli come totti e molti gli altri, e non è detto che sia una fortuna per la società, finanziariamente parlo). Io sono romano (nato a roma), da non confondere con i romani tipo venditti, ed ho i genitori romani, tu di dove sei? 2° Certo che se quelli che ho nominato io e quelli che hai citato tu sono delle icone nazionali, sono contento che siano della roma (hai dimenticato flavia vento e er piotta). Quanto ad alberto sordi del quale io ho un parere totalmente diverso (sul piano umano, non professionale), vorrei sapere come si fa ad essere di una squadra che quando sei nato neanche esisteva. 3° Sono presuntuoso? io non credo, cmq tu non mi conosci, non capisco come tu possa fare certe affermazioni, magari chiedi a chi mi conosce di persona. Hai ripetuto due volte il punto 2°. Io l'europa l'ho girata in lungo ed in largo, il 24 di questo mese vado a parigi una settimana, poi mi sposto a londra 5 giorni, se vuoi ti porto qualche rivista. 4° Non mi sembra di parlar male di totti dicendo che il merito della vittoria al mondiale non è attribuibile a lui, se tu e lippi e qualcun altro la pensate in maniera diversa, posso rispettare il vostro parere, ma non lo condivido, come non lo condividono molti tifosi giallorossi che prima di essere tifosi sono sportivi. 5° Ti rinnovo gli auguri per stasera, e ti invito a leggere anche le riviste inglesi, visto che già leggi quelle spagnole. CONCLUSIONE sono d'accordo con te, la rivalità è e deve restare sempre su di un piano sportivo, molti tra i miei amici sono riomisti, ma attento a non confondere la squadra con la città, oltre ad essere banale è anche sbagliato. Dulcis in fondo una pillola rappacificante, noi di roma da sempre ci accontentiamo della bella figura, degli applausi, dei cori, degli striscioni, del tifo, ecc... gli altri invece vincono i trofei, e sugli almanacchi e nelle sedi delle squadre si trovano solo questi ultimi, questo ci dovrebbe far riflettere :wink:
ma ancora con la roma e la lazio??? .. ma PERFAVOOOOREEEEEEEEEEEE FATELE GIRARE QUESTE BMW!!!! ... STRUNZZZZZZZZZZZZ ..
danny, a Roma nn abbiamo avuto l'occasione di conoscerci spero che lo faremo a Gallipoli ,spero che venga qualche altro romano