Ciao ragazzi !!!! Domani non ci sono !! Dispiace tanto !! Alla prosima !!!!Ciao e Bon Divertimento!!!!!!!!!!!!
Tuta nera/gialla ordinata . . .... arriva giovedi o venerdi'!. . stivaletto giallo benetton F1 preso e guianti neri gialli idem ..
sera gente... domani vi do buca pure io...sorry... sto a finì i lavori a casa,sto impicciato guarda ki si è rifatto vivo...bella fabbrì...tutto ok?:wink:
di quelli che avevano aderito chi ci sta???????? non ho più il numero di ivan qualcuno me lo può dare?grazie
Per prima cosa saluto IRONLION che avevo dato per disertore :) e invece con immenso piacere vede che si è rifatto vivo, quindi se gli impegni si son calmati potremmo pure organizzare un'incontro. Per la kartata io sto andando a Artena nel primo pomeriggio, con degli amici, se qualcuno vuol passare o unirsi è il benvenuto, io parto da qui per le 14:30
Non ti ho chiamato perchè ho letto che avevi da fare, cmq ci siam divertiti alla grande, e ho scoperto che con i traversi non me la cavo niente male, magari sono meno contenti quelli cho ho superato in curva e invece del culo del mio kart vedevano la fiancata :)
ma il kart e' un'altra cosa ... :wink: non ti far prendere dalla "mano" per strada che fai danni ..:wink:
Buongiorno ROMA Buongiorno Romani!!! Volevo ringraziare Sandyngam per le info che mi ha mandato. Venerdi ho fatto montare il nuovo terminale di scarico (tondo) addio odiata pippetta spesa 50 euro. Montati anche nuovi tappetini fatti su misura da Leader Car in moquette nera bordati in beige e con logo BMW in pelle di lato uno spettacolo!!
Lo so che per strade è un'altra cosa, e poi per strada non le faccio mica ste cose, li era per divertirsi e va bene cosi, cmq la prox volta vieni pure tu, e riandiamo li che come kartodromo è veramente bello