vabbe' va ... mi vado a fare un giretto con il 320 ... . . peccato che e' diesel!. . . ... ma e' sempre bmw ..
non ho avuto il coraggio ... ... visto che non dovrei nemmeno portarla!.-. pero' la bimba e' cattiva!. .non pensavo fosse cosi'!. . sopratutto con quel cambio automatico ... ... ti diro' che mi ha proprio sorpreso! .... ero salito tempo anche su un 325 smg ... ma non c'e' paragone ...
Ma che sfiga!!! Anche a me avevano dato una 320d come auto sostituiva, la 177cv ed avevo notato una cosa strana, ne ho ho approfittato per fare un giro in cruccolandia e in uno sparo sul dritto a 238km/h tachimetrici ha parato all'improvviso come se fosse autolimitata, vi risulta?
Nicola. .. mi pare strano che in quel parco macchine siano andati a rubare un 116i ... .. secondo me c''e ben altro sotto!. ... poi ti raccontero' .. p.s. comunque meglio cosi' . .arrivera' (si spera) una 118 (2.0 143cv) con park distance specchietti ripiegabili e navigatore ... .. .sempre se mia madre non lo convince a prendere la serie 3 berlina!.. .. per quanto riguarda il 320 .... booooooooooo ..
a danny questo è un chiaro segno del destino Per csl il dsc tu tienilo sempre in ON non mi far preoccupare pazzo
Dagli tempo, il ragazzo cresce bene e respira l'aria giusta. Vedrai che dopo qualche corso sarà una scheggia.
Sto 335i per venderlo mi sta facendo penare come poche macchine prima d'ora, e pensare che avevo già fatto la bocca alla nuova, mi toccherà pazientare ancora.